Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington - Jon Snow

GAME OF THRONES | Gossip e celebrità | VIDEO

Kit Harington ubriaco viene sbattuto fuori da un bar di New York (VIDEO)

Elena | Gennaio 7, 2018

game of thrones Kit Harington

Confuso, ubriaco e c’è anche chi lo definisce aggressivo: Kit Harington è stato cacciato da un bar di New York. […]

Confuso, ubriaco e c’è anche chi lo definisce aggressivo: Kit Harington è stato cacciato da un bar di New York. Ecco il video che sta facendo il giro del web.


A quanto pare il giovane Jon Snow oltre a non sapere nulla, non sa nemmeno reggere l’alcol. Il 5 di Gennaio Kit Harington è stato cacciato da un bar di New York City dopo essersi ubriacato. A riportare la notizia e a rilasciare il video girato da un fan di GOT in cui si vedono le gesta dell’attore è stato TMZ.com.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a quanto riportato, la serata era inizialmente iniziata in maniera tranquilla al Gramercy Park’s Barfly e Harington voleva semplicemente giocare a biliardo. Quando poi ha alzato un po’ troppo il gomito e ha iniziato a diventare aggressivo con gli altri clienti gli è stato chiesto di allontanarsi dal locale e così ha fatto, anche se con riluttanza. Poco dopo però sarebbe rientrato nel bar e, a seguito di numerosi solleciti non andati a buon fine, è stato buttato fuori.

Nessun commento da parte di Kit Harington

Il New York Daily News ha poi chiesto un commento ai proprietari del locale riguardo all’incidente accaduto, ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Stessa cosa vale per Kit che, contattato tramite i suoi rappresentanti, ha preferito non commentare l’accaduto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

game of thrones - kit harington - jon snow

Il tutto è accaduto poco dopo che la HBO, emittente televisiva statunitense, ha annunciato che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019. Non si sa ancora il periodo esatto, se sarà i estate come la precedente stagione o a inizio dell’anno. Stando però alle prime curiosità, sembra ormai ufficiale che gli episodi in programma saranno solo sei, anche se potrebbero essere più lunghi del previsto. Le riprese sono al momento in corso e, a parte il cast, nessuno è ancora a conoscenza del finale tanto atteso. Nonostante le varie supposizioni e teorie infatti, sembra che questa volta sarà impossibile prevedere quello che accadrà. Gli attori stanno girando, oltre che le scene, anche altre riprese “alternative” per depistare i fan più accaniti sempre a caccia di spoiler.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kit Harington nelle vesti di Jon Snow

Kit Harington ha pianto quando ha letto il finale, quindi sicuramente la stessa sorte toccherà agli amanti della serie che attendono con ansia l’inizio di questo ultimo capitolo della saga. L’inverno è ormai arrivato, per la nuova stagione di Game of Thrones invece dovremo aspettare ancora un bel po’.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • SOPHIE TURNER E JOE JONAS SI SPOSANO

SOPHIE TURNER E JOE JONAS SI SPOSANO

  • Kit Harington fa uno scherzo a Rose Leslie e rivela come le ha chiesto di sposarlo

https://www.daninseries.it/kit-harington-rose-leslie-scherzo-video/

  • Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)