game of thrones

GAME OF THRONES | News e anticipazioni

Game of Thrones: per la conclusione della serie saranno registrati più finali

VIncenzo Chianese | Settembre 14, 2017

emilia clarke game of thrones Kit Harington

Manca solo una stagione alla fine di Game of Thrones, e per evitare altri incidenti, è stato annunciato che verranno […]

Manca solo una stagione alla fine di Game of Thrones, e per evitare altri incidenti, è stato annunciato che verranno registrati più finali. Scopriamo le dichiarazioni.

Sono passate solo poche settimane dal finale della settima stagione di Game of Thrones, che quest’anno è stata ricca di colpi di scena. Ma adesso lo sguardo è rivolto solo all’ottava ed ultima stagione, che concluderà, sicuramente degnamente, lo show. Ma se negli ultimi mesi la HBO ha subito decine di problemi, tra hacker, auto leak, e fuoriuscita di materiale illecito, ora vuole salvaguardarsi. Infatti è stato rivelato che per il Series Finale verranno registrate più scene, tutte con un finale diverso, proprio per evitare che possano esserci inconvenienti.game of thrones

Un altro dei motivi di questa scelta è anche per non far sapere al cast come lo show terminerà, evitando, anche in questo caso, che qualcuno possa fare degli spoiler involontari. Come riporta Entertainment Weekly, ecco cosa ha dichiarato Casey Bloy, presidente della HBO:

“So che nel finale di Game of Thrones verranno registrati più finali, in modo che nessuno possa sapere veramente cosa accadrà. Devi farlo con uno show così lungo. Perchè quando giri qualcosa, la gente viene a saperlo. Così gireranno versioni differenti in modo che nessuno abbia la risposta reale e definitiva sul finale”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.