Emily VanCamp e Josh Bowman

Emily VanCamp e Josh Bowman di Revenge si sono sposati

Dopo una lunga relazione, finalmente Emily VanCamp e Josh Bowman, ex star di Revenge, si sono sposati alle Bahamas

Sono passati alcuni anni da quando si è conclusa Revenge, una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Tutti ricorderemo, senza dubbio, le avventure di Emily Thorne, tornata negli Hamptons sotto falsa identità, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Per ben quattro stagioni lo show ci ha tenuti col fiato sospeso, fino al meraviglioso finale di serie, che ad oggi resta uno dei più azzeccati di sempre. Protagonisti indiscussi del telefilm sono stati Emily VanCamp e Josh Bowman. La giovane attrice ha dato un volto alla nostra eroina, mentre il ragazzo ha vestito i panni del bel Daniel Grayson, che rimane immediatamente colpito dalla Thorne.

I due si sono conosciuti nel 2011 proprio sul set della serie. Non tutti sanno, però, che anche nella vita reale i due fanno coppia fissa. Poche settimane dopo l’inizio dello show, infatti, gli attori ufficializzarono la loro relazione, mandando in delirio tutti i fan. Per anni Emily e Josh hanno fatto battere il cuore di tutto il loro affezionato pubblico, mostrandosi come una delle coppie più belle di sempre. In seguito, nel maggio 2017, i due hanno annunciato le imminenti nozze, previste per l’anno seguente. Adesso, finalmente, la VanCamp e Bowman si sono sposati, con una meravigliosa cerimonia tenutasi alle Bahamas.

A svelare la notizia è stato Us Weekly. Come viene riportato sul sito, gli attori si sono uniti in matrimonio sabato 15 dicembre, con un’intima funzione in presenza delle loro famiglie. Tuttavia al momento non sembrerebbero esserci ulteriori dettagli sulla giornata, e la stessa VanCamp non ha ancora condiviso nessun momento dell’evento sui propri social.

Non ci resta, a questo punto, che attendere aggiornamenti sulle nozze e fare tantissimi auguri a Emily VanCamp e Josh Bowman. Fateci sapere cosa ne pensate di questa meravigliosa coppia, e se anche voi avete amato Revenge quanto noi di DANinSERIES.