revenge, revenge anniversario

10 momenti di Revenge che non dimenticheremo mai

Revenge anniversario: a 7 anni dal primo episodio, ricordiamo insieme i 10 momenti di Revenge che non siamo stati più in grado di dimenticare

Revenge anniversario – Sono passati ben sette anni dalla messa in onda del primo episodio di Revenge, una serie che con le sue quattro stagioni ci ha trasportato nel delirante mondo degli Hamptons, dove è estate tutto l’anno e la gente invece di lavorare passa il tempo ad escogitare piani di vendetta. Da Emily Thorne a Victoria Grayson, passando per gli addominali di Aiden ed il ciuffo ribelle di Nolan, tanti sono stati i personaggi che ci hanno fatto compagnia e fatto temere ad ogni puntata per la loro vita. Revenge è una serie che sicuramente ha lasciato il segno perciò vediamo di ricordare insieme i momenti più memorabili di Revenge!

1La morte di Aiden

Revenge anniversario
Revenge anniversario: la morte di Aiden

Non saremo mai capaci di riprenderci da questo momento e non solo perché gli addominali di Barry Sloane erano un punto di forza dello show, ma soprattutto per il modo in cui queen Victoria ha messo la parola fine alla vita di questo personaggio ed Emily ne ha ritrovato il corpo. Revenge è una serie in cui l’happy ending è decisamente cosa rara (oltre al fatto che eravamo tutti consapevoli che quello di Amanda sarebbe stato con Jack) ed il povero Aiden ne ha fatto le spese.

Indietro
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.