lili reinhart cole sprouse insieme

Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme?

Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme? È questa la domanda che tormenta da mesi i fan della coppia. Ripercorriamo gli eventi.

Sono mesi che una delle coppie più amate sta tenendo i suoi fan con il fiato sospeso. Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme? È questa la domanda che sta tormentando i fan e, nonostante tutto, ancora oggi non abbiamo risposta. Per molti la loro rottura è certa, secondo altri Lili e Cole hanno deciso solo di prendersi una pausa. Tra i fan c’è anche chi sostiene che stiano ancora insieme, proteggendo più che mai la loro privacy. Qui di seguito ripercorriamo tutti gli eventi, dai primi rumors riguardo alla rottura nel periodo del lockdown, alla conferma di Page Six, passando per gli avvistamenti di Cole Sprouse senza Lili Reinhart.

Non sappiamo se Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme e nonostante le principali testate americane abbiano confermato la rottura della coppia, noi aspettiamo il post di auguri da parte di Lili per Cole, che ogni anno ci fa scendere una lacrimuccia.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche su Instagram cliccando QUI.