Cole Sprouse like Lili Reinhart

Cole Sprouse ha messo like ad una foto di Lili Reinhart?

Cole Sprouse avrebbe lasciato un cuore ad una foto di Lili Reinhart per poi toglierlo? Scopriamo cosa sta succedendo e perché il web è in fermento.

Galeotto fu quel like di Cole Sprouse che ha scatenato il putiferio!
Nelle ultime ore, il fandom di Riverdale è tornato prepotentemente all’attacco verso una delle coppie più chiacchierate della storia della televisione: parliamo ovviamente di Cole Sprouse e Lili Reinhart.
Tra didascalie corrette, like messi e poi tolti e fotografie cancellate, cosa ci aspetta nel nuovo capitolo di questa soap opera?
Andiamo in ordine e cerchiamo di scoprire cosa è successo.

Tutto è iniziato nella serata di lunedì quando Lili Reinhart ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto molto discutere.
In questo bellissimo scatto, la Reinhart si mostra senza reggiseno mentre si trova su una spiaggia.
Tuttavia, ad indignare il web, non è stata la fotografia in sé quanto la didascalia scelta per accompagnare lo scatto.

Ora che le mie t*tte hanno catturato la vostra attenzione, gli assassini di Breonna Taylor non sono ancora stati arrestati. Chiediamo giustizia.

Quella che voleva essere una provocazione con un fine importante, le si è ritorta contro.
Lili è stata sommersa dalle critiche, è stata tacciata come indelicata e poco elegante e, nel giro di poco tempo, ha cancellato la didascalia.

Se credevate però che la storia fosse finita qui, vi sbagliate di grosso!
Potete immaginare che il post di Lili, in poche ore, ha catturato l’attenzione di tantissimi fan e non.
Alcune pagine Instagram avrebbero notato che anche Cole Sprouse ha lasciato un like al post della sua (ex?) fidanzata.
Ma giusto il tempo di diffondere la notizia, Cole avrebbe tolto il like alla foto.

Il like lasciato da Cole Sprouse alla foto di Lili Reinhart

Voi cosa ne pensate? Cole Sprouse è uno di noi, che lascia per sbaglio i like e poi li toglie, o la notizia è un fake creato ad hoc?
Si tratta perciò di un fotomontaggio, creato da qualche fan che vuole alimentare le speranze riguardo la coppia?

Nel fandom degli SprouseHart, infatti, si sono fatte avanti due teorie.
Da un lato, ci sono perone che credono che Cole abbia effettivamente messo like alla foto di Lili Reinhart e poi lo abbia tolto. Non sono chiari però i motivi di questo comportamento.
Dall’altro lato, ci sono persone che credono che questo screen sia l’ennesima manipolazione di quel gruppo di fan che non riesce a superare la fine della reazione tra Cole e Lili.
In passato, queste persone hanno già fatto cose simili, estrapolando video e diffondendoli sul web in maniera decontestualizzata.

In seguito alle polemiche scaturite dalla didascalia di cui vi abbiamo precedentemente parlato, Lili ha cancellato dal suo feed il post incriminato.
Fortunatamente, abbiamo riportato gli screen così da poter commentare la vicenda con voi.

Amici di DANinSERIES, quali sono le vostre considerazioni su tutta questa faccenda?
Lili Reinhart ha davvero sbagliato pubblicando quella foto? Cole Sprouse ha messo like per poi cancellarlo? Ma, soprattutto, Cole e Lili stanno o non stanno insieme? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per tantissime altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.