Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
migliore amica lili reinhart instagram cole sprouse kj apa

Gossip e celebrità

La migliore amica di Lili non segue più Cole Sprouse su Instagram?

Sissi | Maggio 12, 2020

La migliore amica di Lili Reinhart, Taylor Foster, non seguirebbe più Cole Sprouse e KJ Apa su Instagram. Ecco la […]

La migliore amica di Lili Reinhart, Taylor Foster, non seguirebbe più Cole Sprouse e KJ Apa su Instagram. Ecco la teoria dei fan su Twitter

Eccoci con un nuovo gossip relativo alla presunta rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, e a essere coinvolta stavolta è la migliore amica dell’attrice di Riverdale. Si chiama Taylor Foster, e i fan più attenti avrebbero notato un po’ di indizi e di movimenti su Instagram a dir poco sospetti. In tanti, infatti, hanno notato che la migliore amica di Lili avrebbe smesso di seguire Cole Sprouse e KJ Apa. Secondo alcuni però Taylor Foster non seguiva già da tempo i due attori di Riverdale ma come fanno notare sempre i alcuni fan, se così fosse, questo particolare sarebbe emerso nelle settimane precedenti.

Sono decine di giorni ormai che si vocifera della rottura tra la coppia nata sul set del teen drama The CW e dopo il presunto defollow da parte della mamma della Reinhart, adesso un ulteriore dettaglio è balzato agli occhi dei fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come anticipato, Taylor Foster non seguirebbe più Cole Sprouse su Instagram. Non risulterebbe più essere nemmeno tra i follower di KJ Apa. Che questo sia un indizio a favore della rottura tra la storica coppia? Su Twitter i fan si sono scatenati, e stanno parlando proprio di questo nelle ultime ore.

Ma non finisce qui, perché la migliore amica di Lili è colei che sta trascorrendo la quarantena con l’attrice e il suo cagnolino Milo. Gli indizi ci sono e i fatti sono chiari. Nelle scorse settimane i fan si sono chiesti chi ci fosse dietro al telefono che registrava video di Lili Reinhart con il suo dolce cagnolino. Il mistero è stato svelato già da qualche giorno.

Le due ragazze sono molto unite, tanto da passare questo periodo di distanziamento sociale insieme. Lo dimostra una videochiamata su Zoom, in cui le due amiche sono insieme. Inoltre, anche Madelaine Petsch di recente, è tornata a trascorrere questo periodo di quarantena insieme all’amica e collega Lili Reinhart.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
migliore amica lili reinhart non segue più cole sprouse
Video-chiamata su Zoom con Lili Reinhart e la sua migliore amica

Ma gli indizi continuano, e riguardano sia gli scatti pubblicati da Taylor che quelli di Lili. La casa è evidentemente la stessa, e la migliore amica di Lili fa anche un bagno nella piscina in cui abbiamo visto Milo qualche settimana fa, come dimostra un post su Instagram.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Perché Taylor non segue più Cole Sprouse e KJ Apa

Taylor Foster non seguirebbe più Cole Sprouse e KJ Apa su Instagram, ma per quale motivo? La prima cosa che ci viene da pensare, è che la migliore amica di Lili lo abbia fatto a seguito della fine della loro relazione. Che Cole si sia comportato male con lei? E perché non seguire più KJ? La spiegazione potrebbe essere una presa di posizione del collega della serie TV della coppia in questione, schierandosi dalla parte di Cole.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, e seguire o meno una persona su Instagram può voler dire tutto come niente. In effetti non molto tempo fa una fonte aveva rivelato che Cole Sprouse e Lili Reinhart stavano ancora insieme, pur trascorrendo separatamente la quarantena.

Di recente l’interprete di Jughead è stato però “pizzicato” a una festa in piscina a casa di Cara Delevingne, dove non era presente la sua (ex?) fidanzata.

Purtroppo non possiamo aspettarci conferme o smentite da parte dei diretti interessati e le ipotesi sul comportamento della migliore amica di Lili rimarranno tali. I due, infatti, hanno già fatto capire abbondantemente di non voler parlare della loro vita privata sui social e Cole si era scagliato contro i fan senza peli sulla lingua.

Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie, seguiteci anche su Instagram, CLICCANDO QUI.