cole sprouse lili reinhart lasciati news

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Tutte le news

Continuano a circolare voci su una possibile rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart e emergono nuovi, scottanti dettagli.

Cole Sprouse e Lili Reinhart continuano ad infiammare il gossip durante queste lunghe giornate di quarantena.
Nelle ultime ore, ci avete inondato di segnalazioni riguardanti una presunta rottura tra i due protagonisti di Riverdale.

Almeno una volta al mese, succede qualcosa che fa tremare i fan di Riverdale per poi rivelarsi soltanto il solito pettegolezzo.
Era successo anche lo scorso marzo quando Cole Sprouse era stato avvistato insieme all’amica e modella Kaia Gerber.
In quell’occasione, attraverso le nostre indagini, eravamo riusciti a smentire la notizia quasi sul nascere.
Avevamo scoperto, infatti, che Cole e Lili stavano passando la quarantena insieme nella casa di lui a Los Angeles, dopo la chiusura del set di Riverdale a causa dell’emergenza del COVID-19.
A dimostrazione di ciò, diverse foto che i due avevano condiviso su Instagram, che facevano intuire come la coppia si trovasse nello stesso posto.

Nelle ultime ore, però, la notizia della rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è tornata prepotente sul web e nonostante in passato siamo sempre riusciti a smentirla, stavolta purtroppo potrebbe esserci un fondo di verità.

Perché Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero lasciati?

A far scattare l’allarme è stato un gesto di Lili che, francamente, lascia ben poco all’immaginazione.
L’interprete di Betty Cooper ha infatti cancellato dal suo account Instagram molte foto che aveva pubblicato in compagnia del fidanzato.
In particolare, sono state cancellate anche le dediche che la ragazza aveva scritto a Cole in occasione di San Valentino o del suo compleanno.

A gettare altra benzina sul fuoco, è stato un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti.
Dopo il gesto di Lili, sua madre, Amy Elisabeth Wilson-Reinhart, ha smesso di seguire sui social Cole Sprouse e il suo famoso account di fotografie, Camera Duels.
Al contrario di quello che si legge online, invece, la signora Reinhart non ha smesso di seguire Dylan Sprouse, dettaglio che noi stessi abbiamo avuto modo di verificare.
E non solo! Dal profilo della mamma di Lili Reinhart è sparito un post inerente a Five Feet Apart, film con protagonista Cole Sprouse.
Cosa ha portato Lili e la mamma a togliere le sopracitate foto da Instagram?

Stando ai rumor che circolano su Twitter, a mettere fine alla relazione di Lily e Cole è stata una persona che conosciamo già.
Ebbene, pare proprio che quel caffè che Cole Sprouse ha preso con Kaia Gerber lo scorso mese non fosse poi così innocuo.
Nonostante fosse sospettosa, pare che solo negli ultimi giorni Lili abbia scoperto che tra i due ci fosse qualcosa e abbia così deciso di tagliare i ponti con il fidanzato.

Ovviamente, essendo rumor, vi invitiamo a prendere tutto questo con le pinze.
Purtroppo, soprattutto quando si tratta di persone famose, risulta spesso difficile riuscire a capire qual è la verità.
Pertanto, mentre attendiamo conferme o smentite da parte dei diretti interessati, noi di DANinSERIES vi invitiamo a restare sui nostri canali, con la speranza di avere aggiornamenti nelle prossime ore.

Se volete restare aggiornati, monitoriamo la situazione 24h su 24
>>> QUI <<<

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.