cole sprouse fan

Cole Sprouse si sfoga su Instagram e si rivolge ai fan

Cole Sprouse non ne può più dell’invadenza di alcuni fan e si scaglia contro di loro senza confermare o smentire la rottura con Lili Reinhart

Arriva l’ennesimo capitolo dedicato alla storia d’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse e ora lui si rivolge ai suoi fan su Instagram. Ma cosa sta succedendo? Nei giorni scorsi abbiamo ampiamente parlato della possibilità di una rottura tra i due attori di Riverdale.

Vi abbiamo quindi detto delle voci che girano, anche in virtù della cancellazione di alcuni post Instagram da parte di Lili e della madre che riguardano proprio l’attore di Riverdale. Questo ha portato a forti dubbi sulla tenuta della coppia. Si è anche parlato del possibile coinvolgimento di un hacker, che potrebbe aver architettato tutto per mandare in delirio i fan. Inoltre è emerso, in un’intervista di Lili Reinhart a WMagazine che lei e Cole Sprouse stanno passando la quarantena separati, contrariamente a quanto si era ipotizzato qualche settimana fa.

Lo sfogo su Instagram

cole sprouse fan
La Instagram Story di Cole Sprouse

In queste ore però Cole Sprouse ha deciso di intervenire sulla questione sfogandosi in maniera davvero molto dura con i suoi fan. Cosa ha detto? Ha condiviso delle Instagram Stories sul suo account ufficiale. La prima di queste dice:

Tollero molte voci e calunnie online da parte di persone che dichiarano di essere i miei fan. Fan che credono di avere diritti sulla mia privacy proprio perché non li assecondo. Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, divulgare il mio indirizzo e minacciare di morte sono la conseguenza di follia e fanatismo. (…)

fan cole sprouse
Cole Sprouse su Instagram

Dunque Cole Sprouse non la manda di certo a dire ai suoi numerosi fan, alcuni dei quali sono andati letteralmente fuori di testa alla notizia della possibile fine della relazione con Lili. Proprio di questo parla perciò nella sua seconda storia:

Quando ho iniziato una relazione pubblica, questa era una delle conseguenze prevedibili. E se io non ho mai alimentato la fame di notizie sul mio privato, è chiaro che il mio mancato intervento in merito ha spinto queste persone a perseguire i loro interessi sfruttando le mie abitudini e il mio stile di vita

Cole ha poi concluso:

Dunque in conclusione – prego, mangiatevi il mio delizioso e paffuto fondoschiena. (mi avete fatto postare anche una maledetta story di Instagram con il font bianco come fossi una madre divorziata per ben due volte e madre di tre)

Insomma, Cole Sprouse ci tiene molto alla sua privacy. Tutta questa attenzione sulla sua vita privata, sulla presunta relazione con l’amica Kaia Gerber, possono aver portato i fan più accaniti ad aggredire verbalmente diverse persone.

Oltre a Cole Sprouse, anche Lili Reinhart si è ritrovata nel mirino degli haters qualche giorno fa e la ragazza era intervenuta per difendere sia il suo lavoro che la sua arte. A quanto pare l’immensa popolarità di questa coppia genera parecchie chiacchiere sul web. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Per non perdervi tutte le news, continuate a seguirci anche sul nostro account Instagramcliccando qui.