La sedia d’argento: il quarto capitolo de Le Cronache di Narnia in arrivo al cinema

Dopo anni di attesa finalmente i fan della saga potranno gioire: la Sony distribuirà il reboot de Le Cronache di Narnia – La Sedia d’Argento

LEGGI ANCHE: DIVERGENT DIVENTERÀ UNA SERIE TV 

Le Cronache di Narnia tornerà al cinema con La sedia d’argento: questo è quanto annunciato da DeadlineTriStar Pictures, The Mark Gordon Company, The C.S. Lewis Company e Entertainment One realizzeranno il quarto capitolo della saga cinematografica che, con i primi tre film realizzati dalla Disney, incassò 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo. A distribuirlo saranno la Sony e la eOne, lo script è già stato scritto da David Magee e il produttore sarà Mark Gordon. Come i lettori dei libri già sapranno, Le Cronache di Narnia sono composte da sette libri e La sedia d’argento è ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati ne Il Viaggio del Veliero. Questo permetterà infatti di ripartire da zero sia a livello di trama che, probabilmente, anche di cast.

Secondo la trama, il principe Caspian è diventato re e suo figlio, Rilian, è scomparso. Aslan chiederà quindi l’aiuto di due bambini per risolvere il mistero: Eustace Scrubb, che abbiamo già conosciuto ne Il Viaggio del Veliero, e Jill Pole, sua compagna di classe.

Naturalmente non si sa ancora nulla sulla data di uscita, ma vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: SHADOWHUNTERS CAMBIA SHOWRUNNER, LA SERIE PRENDERA’ UNA NUOVA DIREZIONE

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.