Jonah Hauer-King è il Principe Eric nel live action Disney La Sirenetta

Disney ha preso una decisione: sarà l’attore Jonah Hauer-King ad interpretare il Principe Eric nel live action Disney La Sirenetta.

Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine Disney ha fatto la sua scelta: Jonah Hauer-King si è aggiudicato il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta. Così riporta Variety. L’attore (QUI per conoscerlo meglio) ha cominciato da poco a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. La produzione più rilevante a cui ha preso parte risale al 2017 ed è la mini serie di BBC su Piccole Donne. Disney è dunque passata da un nome famoso come quello di Harry Styles, ad uno sconosciuto alla maggior parte del pubblico. Tuttavia tale decisione non ci prende del tutto alla sprovvista. Jonah Hauer-King era infatti uno degli attori che lo studio stava valutando per la parte del Principe Eric nel film La Sirenetta.

Quasi sicuramente, se non avessimo saputo che all’inizio Harry Styles rappresentava per lo studio un’alternativa concreta e di conseguenza non fossimo venuti a conoscenza della decisione del cantante di rinunciare al ruolo, avremmo atteso l’annuncio di Disney con meno smania di sapere. Molto probabilmente saremmo stati colpiti dalla notizia un po’ dal nulla, come poi è accaduto con Halle Bailey. Invece, il clamore che ha seguito il rifiuto di Styles ci ha completamente travolto tutti, portandoci a cercare con una certa determinazione l’interprete secondo noi più adatto al ruolo. Ricordiamo, inoltre, che anche l’attore Christian Navarro ha approfittato del fatto che il posto fosse allora ancora vacante, proponendosi a Disney per il ruolo, riuscendo ad ottenere un provino.

Ma voi che ne pensate di questa scelta? Molto probabilmente avevate in mente qualcun altro, però come lo vedete Jonah Hauer-King nei panni del Principe Eric per il live action de La Sirenetta? Siete in qualche modo soddisfatti, o forse credete che la scelta per il musical live di ABC, invece, fosse più azzeccata? Fateci sapere!

Potrebbero interessarti anche: