La Sirenetta Christian Navarro Principe Eric

Un attore di Tredici ha fatto il provino per il Principe Eric de La Sirenetta

Un attore di Tredici ha rivelato di aver fatto il provino per il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta. I dettagli.

Tra i prossimi adattamenti live action, come sicuramente saprete, Disney ha in programma quello de La Sirenetta. L’attrice che interpreterà la protagonista è già stata individuata, tra una polemica e l’altra. Più difficile sembra invece la scelta per il ruolo del Principe Eric. Harry Styles sembrava una buona possibilità per lo studio, ma il cantante si è tirato indietro. Quando è venuto a sapersi, un attore che tutti noi conosciamo, quasi scherzosamente si è fatto avanti. Christian Navarro di Tredici si è proposto per la parte del Principe Eric nel live action de La Sirenetta tramite Twitter.

Attualmente Tony Padilla nella serie Netflix 13 Reasons Why, che ricordiamo essere stata rinnovata per una quarta stagione, ha twittato lo scorso 14 agosto:

Dunque, ho sentito che Harry Styles ha rifiutato il ruolo del Principe Eric, beh… Io so cantare. Un’Ariel di colore e un Principe latino… non mi ha chiamato nessuno, ma la terza stagione di Tredici esce la prossima settimana e penso possa essere un’ottima audizione.

Disney ha contattato Christian Navarro per il ruolo del Principe Eric

A quanto pare, quelle parole hanno raccolto una tale riscontro, da far arrivare questa insolita candidatura fino alla Disney. Lo studio ha preso in seria considerazione la proposta di Christian Navarro per il ruolo del Principe Eric ne La Sirenetta. Così ha deciso di contattare il suo team, come lo stesso attore ha fatto sapere sempre su Twitter:

Disney ha saputo, ha visto il vostro sostegno e ha chiamato la mia squadra. Hanno voluto vedere cosa sapessi fare. Ho mandato il mio video. Incrociamo le dita. Cerchiamo di fare la storia.

L’interprete di Tony in Tredici, in seguito a questo tweet, ha anche annunciato ai propri follower che canterà per loro una canzone del film, se pioveranno retweet. Presto scopriremo se lo spirito d’iniziativa dell’attore lo premierà. Nel frattempo, voi cosa ne pensate di Christian Navarro come Principe Eric de La Sirenetta?

Potrebbero interessarti anche: