Harry Styles rifiuta il ruolo di Eric nel live action de La Sirenetta

Harry Styles non sarà Eric nel live action de La Sirenetta

A seguito dei gossip che vedevano Harry Styles nel ruolo di Eric nel live action de La Sirenetta, giunge voce che il cantante abbia rifiutato la parte.

Senza dubbio tra gli artisti più amati dell’ultimo decennio c’è certamente Harry Styles. L’ex membro dei One Direction, dopo la pausa della boyband, ha iniziato con enorme successo la sua carriera da solista. Il suo primo album omonimo ha infatti scalato le classifiche musicali. A seguito di un lungo tour, adesso il giovane artista si sta concentrando a pieno sui suoi prossimi progetti, ancora al momento top secret.

Tuttavia ieri sera tardi è iniziata a girare voce che Harry fosse stato scelto per interpretare il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta, che verrà prodotto prossimamente dalla Disney. A dare la notizia è stato The Disinsider. Naturalmente il web è letteralmente impazzito di gioia per la news. E senza dubbio, quello di Styles è sempre stato uno dei nomi più quotati per la parte. Ciò nonostante, sembrerebbe che l’entusiasmo sia già svanito. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Nella serata di martedì 13 agosto, è iniziata a circolare la voce che Harry Styles avrebbe fatto parte del cast del live action de La Sirenetta, nel ruolo del Principe Eric. Tuttavia, come si legge su EW, una fonte ha immediatamente dichiarato che è ancora troppo presto per sapere con certezza chi otterrà il ruolo, nonostante la Disney fosse apparentemente interessata al giovane cantante. Successivamente, The Wrap ha confermato addirittura che Harry si è tolto dalla corsa, e che dunque i vertici dovranno per forza orientare la loro decisione altrove.

Non è chiaro, tuttavia, cosa abbia portato Harry Styles a tirarsi indietro per il ruolo di Eric ne La Sirenetta. Nel frattempo, stando a quanto si apprende su Just Jared, sembrerebbe che nel corso della D23 Expo, che si terrà la prossima settimana, il regista Rob Marshall potrebbe svelare delle prime anticipazioni sul live action. Non ci resta che attendere, a questo punto, per avere ulteriori notizie in merito.

Potrebbero interessarti anche: