jacob elordi zendaya congratulazioni emmy

Jacob Elordi si congratula con Zendaya per la vittoria agli Emmy

Dopo che Zendaya ha vinto un Emmy per la serie TV Euphoria, il collega e presunto ex fidanzato Jacob Elordi si è congratulato con lei

Quasi ventiquattro ore dopo che Zendaya ha vinto un Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drama, per la sua interpretazione di Rue in Euphoria, Jacob Elordi ha deciso di fare le congratulazioni. Tra i due, oltre al rapporto tra colleghi che si è instaurato proprio sul set dello show HBO, si sospetta ci sia stato anche qualcosa di più, che però ora sarebbe finito. Infatti pare che i due attori fossero una coppia, anche se non è mai arrivata una conferma.

“Congratulazioni capitano, brava”, ha scritto Jacob Elordi in una storia, accompagnata da delle emoji a forma di cuore. L’attore ha poi taggato Zendaya e inserito una foto del suo personaggio Rue.

storia jacob elordi emmy zendaya
La storia di Jacob Elordi per Zendaya

Jacob Elordi è stato uno degli ultimi membri del cast a fare le congratulazioni a Zendaya. I suoi auguri arrivano dopo quelli di Storm Reid, Hunter Schafer, Maude Aptow e Barbie Ferreira. Forse proprio per il rapporto che li legava e che ora non li lega più, l’attore si è preso un po’ di tempo in più per mandare un messaggio alla collega.

Secondo dei rumor la coppia si sarebbe formata sul set di Euphoria, mentre Jacob Elordi si frequentava ancora con la co-protagonista di The Kissing Booth Joey King. Il loro interesse nato durante le riprese della serie TV, avrebbe posto fine alla relazione con Joey, anche se l’attrice ha parlato di altre motivazioni dietro la loro rottura.

Jacob Elordi ha sempre negato la storia con Zendaya, parlando più volte di lei come di una sorella. Nonostante questo erano anche uscite delle foto dei due in giro per Los Angeles, che lasciavano intendere che qualcosa di più ci fosse. In più l’attore aveva spiegato che Zendaya era una grande artista, con la quale si lavorava magnificamente.

In questi giorni si parla molto della rottura della presunta relazione tra Jacob Elordi e Zendaya. Infatti l’attore è stato avvisato più volte con la sua nuova fiamma Kaia Gerber. I due sono anche andati in vacanza insieme dalla madre della modella, Cindy Crawford, in Messico.

Nel frattempo Zendaya si gode il suo Emmy, condividendo con i suoi follower il fatto che apprezza moltissimo l’affetto che sta ricevendo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link