jacob elordi kaia gerber mano nella mano

Jacob Elordi e Kaia Gerber avvistati mano nella mano

Continuano a far parlare di loro Jacob Elordi e Kaia Gerber, questa volta avvistati mano nella mano per le strade di New York

Nuovi rumor sul rapporto sentimentale che legherebbe Jacob Elordi e Kaia Gerber. Infatti l’attore di The Kissing Booth e la modella sono stati nuovamente avvistati insieme, questa volta mano nella mano. L’ultima volta è stato a inizio settembre, quando la coppia è stata paparazzata fuori da un ristorante, ma tutti i tabloid parlavano di una forte amicizia che univa i due.

Ora, una foto sta circolando sui social media, e ritrae Kaia Gerber e Jacob Elordi che si tengono la mano, mentre passeggiano per le strade di New York City. Anche un fan ha voluto twittare una frase dedicata alla coppia, dicendo di averli visti durante un appuntamento. Ma ecco la foto:

I vari siti di gossip si erano assicurati di mettere in chiaro le cose: Jacob Elordi e Kaia Gerber sono andati a cena fuori insieme, ma sono amici da diverso tempo. Tuttavia pare che dal primo giorno di settembre a oggi le cose siano cambiate. Si sapeva anche che, da parte di Jacob Elordi, si trattava di un interesse del tutto platonico, che non era ricambiato da Kaia Gerber.

Altri recenti rumor sostengono che Jacob Elordi e Zendaya stessero a tutti gli effetti insieme. Recente sarebbe quindi la loro rottura, che avrebbe portato poi a un probabile flirt con Kaia Gerber. La modella è apparsa pubblicamente anche con Cara Delevingne, con la quale si è fatta un tatuaggio uguale, ma anche con Cole Sprouse. Infatti i due hanno fatto molto parlare di loro, dato che hanno partecipato alle manifestazioni Black Lives Matter, e la polizia ha arrestato Cole. Molti tabloid hanno speculato anche sul fatto che Kaia Gerber sia stata la ragione per cui Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati.

Restiamo in attesa di scoprire come si andrà a sviluppare la storia d’amore tra Kaia Gerber e Jacob Elordi, se effettivamente ci dovesse essere del dolce tra i due.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link