The Kissing Booth 3 film netflix elle lee news streaming

The Kissing Booth 3 si fa: news, trama, quando esce e streaming

La commedia romantica con Joey King avrà un terzo capitolo! Netflix realizzerà The Kissing Booth 3. Cerchiamo di capire raccogliere tutte le informazioni disponibili al momento.

The Kissing Booth 3 si fa: news e anticipazioni sulla trama

Col il caricamento su Netflix del secondo capitolo di The Kissing Booth, gli amanti della storia di Elle, Lee e Noah hanno iniziato a domandarsi se ci sarebbe stata la possibilità di vedere in futuro un nuovo seguito. Il titolo è stato un’incredibile sorpresa nel 2018 per la piattaforma. Ha riscosso un successo davvero notevole, che l’ha portato ad essere uno dei film più rivisti. Che futuro avrà, dunque?

Netflix si è ufficialmente espresso solo un paio di giorni dopo il debutto del secondo capitolo: con un divertente video pubblicato sui loro canali social, il servizio ha ufficialmente confermato l’arrivo di The Kissing Booth 3. Ancora nessuna novità per quanto riguarda la trama del film, ma la bugia di Elle sull’ammissione ad Harvard e alla Berkley avrà un ruolo centrale.

Nei giorni precedenti all’annuncio di Netflix, Joey King aveva chiarito la propria posizione nei confronti di un eventuale terzo film. L’attrice aveva addirittura parlato per i suoi colleghi, durante un’intervista a Today:

Beh, il cast ed io ne abbiamo parlato e lo vogliamo fortemente.

Joey King aveva continuato dicendo che il supporto degli appassionati era assolutamente fondamentale. The Kissing Booth 3 avrebbe potuto vedere la luce se il pubblico avesse dimostrato davvero di volerlo, così come aveva manifestato tutto il proprio entusiasmo nei confronti del primo film, che ha poi determinato la realizzazione del sequel.

In un certo sesto stiamo facendo affidamento sull’aiuto dei fan. Hanno amato il primo film così tanto. Sono loro la ragione per cui abbiamo avuto un sequel. Perciò, se ameranno anche questo e lo faranno sapere al mondo e a Netflix, teniamo le dita incrociate affinché Netflix ci dia un terzo film. Perché questo è quello che vogliamo davvero.

Come se non bastasse, Beth Reekles, l’autrice del romanzo The Kissing Booth, qualche giorno prima che il secondo film uscisse su Netflix, aveva fatto sapere tramite Instagram di essere al lavoro su altri tre libri. Assodato che di materiale non ne manca e che il cast sarebbe stato assolutamente disponibile a tornare in scena in una nuova storia, pensavamo di dover attendere parecchio tempo prima di conoscere il futuro del titolo. In realtà, però, Netflix aveva silenziosamente deciso da tempo che The Kissing Booth 3 ci sarebbe stato, tanto che si è poi scoperto che era addirittura già stato girato!

Trailer e video

A dimostrazione di questo, dopo la notizia, il servizio ha rilasciato anche un primo sneak peek, ce ritrae i nostri protagonisti nel periodo estivo:

Cast, attori e personaggi

Nel cast di The Kissing Booth 3 non mancherà Joey King, interprete della protagonista Elle. Lo stesso vale per Joel Courtney, nei panni di Lee Flynn, suo migliore amico. Se inizialmente potevamo avere alcuni dubbi sulla partecipazione di Jacob Elordi, che recentemente ha anche dichiarato di volersi distaccare da ruoli adolescenziali, lo sneak peek qui sopra riportato ha confermato che rivedremo anche il suo Noah Flynn. Per completare il cast del film, dovrebbero poi tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

I film di The Kissing Booth sono una produzione Komixx Entertainment per Netflix.

The Kissing Booth 3 streaming: dove vedere il film online

In attesa di avere notizie sulla data di uscita, che sappiamo cadrà nel 2021, possiamo già dirvi che The Kissing Booth 3 sarà sempre reso disponibile da Netflix. Nel catalogo del servizio, infatti, possiamo già trovare i primi due capitoli. Aspettando ulteriori aggiornamenti, dunque, è possibile vedere o rivedere quelli. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere The Kissing Booth, compreso il terzo film, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.