taylor zakhar perez marco the kissing booth 2 età film

Chi è Taylor Zakhar Perez, Marco in The Kissing Booth 2

Taylor Zakhar Perez è un attore americano che ha vestito i panni del personaggio di Marco nel film Netflix The Kissing Booth 2, sequel di The Kissing Booth, che ha ottenuto un discreto successo sulla piattaforma. Scopriamo qualche curiosità sulla vita e la carriera televisiva e cinematografica di questo artista.

Biografia, età e altezza

Taylor Zakhar Perez Instagram

Non abbiamo purtroppo moltissime informazioni sulla biografia di Taylor Zakhar Perez, ma conosciamo la sua età e la sua altezza. L’attore ha 30 anni, ed è nato nel 1990 a Chicago. Non sappiamo il giorno del suo compleanno, ma abbiamo scoperto che la sua altezza è di circa un metro e ottantacinque centimetri e ha sette fratelli.

Inizialmente aveva deciso di dedicarsi alla carriera teatrale e aveva debuttato in alcuni musical, che lo avevano portato a ottenere ruoli anche in film e in serie TV. Ha esordito nel 2008 con il cortometraggio Hush e dopo qualche anno di pausa è stato scelto nel 2012 per recitare in un episodio del teen drama iCarly. L’anno successivo è apparso anche nella comedy Suburgatory e nel 2014 ha interpretato un personaggio del celebre show americano Diario di una nerd superstar. Nel 2015 l’attore ha lavorato al fianco di Emily Osment e Aimee Carrero nella serie TV Young & Hungry – Cuori in cucina, mentre nel 2016 è apparso in Code Black.

Sempre nel 2016 ha recitato nella miniserie televisiva horror 12 Deadly Days e nel film per la televisione Cruel Intentions. Nel 2017 ha interpretato il personaggio di Noah Torres nella serie TV Embeds e lo stesso anno ha lavorato anche come produttore nello show High Expectasians, in cui ha recitato in un episodio. Nel 2018 è apparso nella celebre serie TV thriller di Shonda Rhimes Scandal e successivamente ha ottenuto la parte del protagonista nel cortometraggio Philanthropy. Oggi, nel 2020, lo vedremo tra i protagonisti della pellicola di Netflix The Kissing Booth 2, nei panni dell’affascinante Marco.

Vita privata: è fidanzato?

A rivelarci qualcosa di più sulla vita privata dell’interprete di Marco in The Kissing Booth 2 è proprio l’attore attraverso un’intervista a Glamour. Quando gli viene chiesto se è single Taylor Zakhar Perez risponde: “Non sono fidanzato con nessuno.”

Dove seguire Taylor Zakhar Perez: Instagram e social

Taylor Zakhar Perez Instagram

Taylor Zakhar Perez non utilizza tanti social, ma ha comunque un profilo su Instagram dove potete seguirlo se vi fa piacere. Su Instagram l’attore ha pubblicato più di 60 post e ha quasi 60 mila follower, che sicuramente aumenteranno dopo l’uscita di The Kissing Booth 2 su Netflix. Sempre sul suo profilo, inoltre, ha voluto manifestare il suo supporto verso il Black Lives Matter ed esprimersi contro il razzismo. Per quanto riguardo l’utilizzo di altri social network, invece, non ha né una pagina su Facebook né un account su Twitter.

Film e serie TV

Taylor Zakhar Perez ha iniziato a recitare nel 2011 ed è apparso in diverse serie TV di successo. Inoltre ha girato alcuni cortometraggi, anche come protagonista. Intanto vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti gli show televisivi in cui è apparso nel corso di questi anni.

  • iCarly (2012)
  • Suburgatory (2013)
  • Diario di una nerd superstar (2014)
  • Young & Hungry – Cuori in cucina (2015)
  • Code Black (2016)
  • 12 Deadly Days (2016)
  • Embeds (2017)
  • High Expectasians (2017)
  • Scandal (2018)

Qui trovate anche la lista dei film e dei cortometraggi ai quali ha lavorato Taylor Zakhar Perez.

Taylor Zakhar Perez è Marco in The Kissing Booth 2

Marco in The Kissing Booth 2

Taylor Zakhar Perez ha ottenuto un ruolo in The Kissing Booth 2, la pellicola di Netflix sequel di The Kissing Booth, che ha avuto un discreto consenso sulla piattaforma tra il pubblico adolescenziale e dove ha recitato al fianco di Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi e Maise Richardson-Sellers. Nel film l’attore interpreta il personaggio di Marco, il nuovo compagno di classe di Lee ed Elle, e incuriosito dalla personalità di Elle comincerà a maturare verso quest’ultima un certo interesse.

Video di Taylor Zakhar Perez

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.