The Kissing Booth 2 anticipazioni, trama, cast, quando esce e streaming

The Kissing Booth 2 anticipazioni, trama, cast, uscita e streaming

The Kissing Booth sta per tornare su Netflix con il capitolo 2. Elle, Lee e Noah vi aspettano con nuove sfide. Scopriamo tutti i dettagli sul film sequel con protagonista Joey King.

The Kissing Booth 2 quando esce? La data di uscita del film sequel di Netflix

Quando esce The Kissing Booth 2? È questa la domanda che più ha tormentato i fan del film con protagonisti Jacob Elordi e Joey King. Dopo una lunga attesa, finalmente sappiamo quando esce il sequel. La data di uscita è fissata per il 24 luglio su Netflix. L’annuncio è stato dato durante una diretta su Youtube da Joey King e Joel Courtney.

Anticipazioni e news sul sequel del film Netflix

Sono passati quasi due anni da quando per la prima volta è arrivato su Netflix il film originale The Kissing Booth. La pellicola diretta da Vince Marcello, basata sull’omonimo romanzo di Beth Reekles, inaspettatamente ha avuto un successo incredibile, diventando uno dei contenuti più seguiti sulla piattaforma streaming. In molti, dopo aver visto il film, hanno richiesto a gran voce un secondo capitolo, per poter scoprire cosa sarà accaduto ai protagonisti. Finalmente, dopo tanta attesa giungono adesso interessanti anticipazioni e news, direttamente da parte di Netflix: The Kissing Booth 2 si farà!

A svelarlo sono i social della piattaforma online, che lo scorso febbraio hanno annunciato l’arrivo dell’atteso sequel, che sarà disponibile per la visione streaming nei prossimi mesi. Naturalmente sono ancora molto poche le anticipazioni e le news in nostro possesso sul secondo capitolo di The Kissing Booth, ma ciò che è certo è che la storia di Elle e Lee sta per tornare. Scopriamo la trama del film.

The Kissing Booth 2 trama

The Kissing Booth 2 regalerà grandi colpi di scena. La storia di Elle e Lee, del resto, non si è ancora conclusa, e sono tante le emozioni che i due protagonisti potrebbero ancora trasmetterci. Su Netflix Media Center possiamo trovare quella sembra la trama ufficiale del sequel, che recita:

Elle Evans ha trascorso la più romantica estate della sua vita assieme al suo fidanzato, un tempo cattivo ragazzo, Noah Flynn. Ma ora Noah è partito per Harvard ed Elle torna al liceo per il suo ultimo anno di scuole superiori. La ragazza si troverà a doversi destreggiare tra una relazione a distanza, riuscire ad entrare al college dei suoi sogni con il suo migliore amico Lee e altre complicazioni sorte da una nuova amicizia con un affascinante e carismatico compagno di classe di nome Marco. Quando Noah inizierà ad avvicinarsi ad una ragazza del college, Elle dovrà decidere quanto si fida di lui e a chi appartiene davvero il suo cuore.

Trailer e video

Per annunciare l’arrivo del sequel di The Kissing Booth, Netflix ha rilasciato un primissimo video, che mostra soltanto i due protagonisti che svelano l’arrivo del sequel. Qui di seguito, invece, il trailer del film in uscita il 24 luglio.

Cast, attori e personaggi del film Netflix

Molto mistero, naturalmente, anche sul cast di The Kissing Booth 2. Senza ombra di dubbio Joey King e Joel Courtney torneranno a vestire i panni dei loro personaggi Elle e Lee. Non mancheranno neanche Jacob Elordi (Euphoria), nel ruolo di Noah Flynn e Molly Ringwald, nei panni della Signora Flynn. Per quanto riguarda l’attore australiano, in realtà, inizialmente c’era qualche dubbio, fugato poi lo scorso ottobre, quando Elordi aveva confermato il proprio ritorno in The Kissing Booth 2 con un video annuncio sulla pagina Instagram di Netflix.

“Tornerò nei panni di Noah Flynn nel sequel di The Kissing Booth”

Ma verranno introdotti anche nuovi personaggi nel sequel di The Kissing Booth. Sulla pagina Instagram del film è apparso un post col quale sono stati introdotti Maisie Richardson-Sellers e Taylor Perez.

La prima interpreterà una compagnia di college di Noah, che metterà alla prova la relazione con Elle. Il secondo è invece Marco, un nuovo compagno di classe di Lee e Elle, col quale quest’ultima in particolare stringerà una interessante amicizia.

The Kissing Booth 2 streaming e dove vederlo online

Proprio come accaduto per il primo capitolo, il film è stato distribuito da Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è presente. La piattaforma streaming ha rilasciato il sequel il 24 luglio ed è possibile vederlo online.