maisie richardson sellers età altezza instagram film

Chi è Maisie Richardson Sellers, Chloe in The Kissing Booth 2

Maisie Richardson-Sellers è un’attrice inglese, che ha recitato al fianco di Joseph Morgan nella serie TV The Originals, e che oggi vedremo anche nel ruolo di Chloe nel film di Netflix The Kissing Booth 2, sequel della commedia romantica che ha avuto un certo seguito sulla piattaforma streaming. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua vita e la sua carriera televisiva e cinematografica.

Biografia, età e altezza

Maisie Richardson-Sellers Instagram
Maisie Richardson-Sellers Instagram

Abbiamo alcune informazioni sulla biografia dell’attrice. Conosciamo, infatti, la sua età e anche l’altezza. Maisie Richardson-Sellers è una giovane attrice di 28 anni, nata il 2 marzo 1992 a Londra, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri. È la figlia dell’attrice di teatro, Joy Richardson, ed è cresciuta appassionandosi subito alla recitazione e apparendo in numerosi spettacoli.

Ha ottenuto il suo primo ingaggio nel 2012, quando è apparsa nel cortometraggio Our First World, mentre nel 2013 ha recitato in Americano and Rum. Sempre nel 2013 si è anche laureata in Archeologia e Antropologia all’Università di Oxford dove ha preso parte anche ad alcune rappresentazioni teatrali. Nel 2015 Maisie Richardson-Sellers ha debuttato sul grande schermo con il film Star Wars – Il risveglio della Forza, dove ha recitato insieme a Daisy Ridley. Dal 2014 al 2017 ha lavorato per la televisione, nella serie TV The Originals, dove ha interpretato il personaggio di Eva Sinclair, mentre nel 2016 ha vestito i panni di Michal nello show Of Kings and Prophets.

Dal 2016 l’attrice recita anche in un’altra serie TV famosissima. Si tratta dello show della The CW Legends of Tomorrow, che segue le vicende di alcuni supereroi. Nel 2018 ha preso parte a un altro cortometraggio, Melody, e oggi nel 2020 possiamo vederla nella pellicola di Netflix, The Kissing Booth 2. Oltre a essere un’attrice, ha lavorato anche come regista, produttrice e sceneggiatrice per un suo corto drammatico, intitolato Sunday’s Child, della durata di circa tredici minuti.

Vita privata: è fidanzata?

Maisie Richardson-Sellers fidanzata
Maisie Richardson-Sellers fidanzata

Abbiamo scoperto qualcosa della vita privata dell’attrice grazie al suo profilo di Instagram. Oggi, nel 2020, Maisie Richardson-Sellers è fidanzata con la cantante Clay. Le due hanno una relazione già da diverso tempo e dai dolcissimi scatti condivisi insieme sembrano davvero molto affiatate. Dall’account Instagram di Clay abbiamo visto, inoltre, che la cantante ha scritto una nuova canzone che ha voluto dedicare a lei e a tutte le altre persone nere che stanno lottando per i loro diritti. L’attrice, invece, ha voluto dirigerne il video musicale.

Dove seguire Maisie Richardson-Sellers: Instagram e social

Maisie Richardson su Twitter

Se vi fa piacere, potete seguire Maisie Richardson-Sellers sia su Instagram che su Twitter, dove è molto attiva e condivide spesso immagini per intrattenere i suoi fan. Su Instagram l’attrice ha pubblicato circa 180 post e ha oltre 360 mila follower. Ha sostenuto attivamente il Black Lives Matter e ha utilizzato il suo profilo anche per sensibilizzare i suoi fan, pubblicando spesso anche modi in cui le persone possono aiutare a supportare il movimento. La trovate appunto anche su Twitter dove ha più di 72 mila follower. Sui vari social ha voluto anche promuovere la pellicola di Netflix The Kissing Booth 2 nella quale ha recitato.

Film e programmi televisivi

Maisie Richardson-Sellers è apparsa in alcuni film e programmi televisivi di successo come The Originals, Legends of Tomorrow e la pellicola di Star Wars. L’attrice non ha ancora una lunga filmografia, ma ha comunque dimostrato più volte le sue doti recitative ed è riuscita a farsi strada velocemente nel mondo del cinema e della televisione. Vi riportiamo qui di seguito i vari film, cortometraggi e serie TV in cui ha recitato.

Maisie Richardson-Sellers è Chloe in The Kissing Booth 2

Chloe in The Kissing Booth 2

Maisie Richardson-Sellers ha recitato la parte di Chloe nel film di Netflix The Kissing Booth 2, e ha lavorato al fianco di alcuni attori celebri come Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi e Taylor Perez. Chloe è uno dei nuovi personaggi della pellicola, che si interesserà molto al personaggio di Noah rischiando di mettere in crisi la relazione tra quest’ultimo ed Elle.

Video di Maisie Richardson-Sellers

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.