Jacob Elordi età altezza instagram fidanzata film serie tv

Jacob Elordi: età, altezza, fidanzata, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Jacob Elordi, il giovane attore di The Kissing Booth ed Euphoria, diventato famoso grazie al ruolo di Noah Flynn nel film Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Jacob Elordi biografia: età e altezza

Nato a Brisbane, Australia, il 26 giugno 1997, Jacob Elordi è un attore australiano. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi marroni e raggiunge i 193 centimetri di altezza. Oltre a lui, i genitori John e Melissa hanno avuto anche due figlie, le sue sorelle Jalynn ed Isabella. L’attore ha dimostrano sin da piccolo di avere una passione per la recitazione, partecipando a diversi spettacoli teatrali scolastici. Terminate le medie, ha frequentato il St Joseph’s Nudgee College nella sua città natale.

Jacob Elordi
Jacob Elordi

Determinato a diventare un attore, ha poi lasciato l’Australia per fare carriera negli Stati Uniti. All’età di 21 anni ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Noah Flynn nella commedia romantica di Netflix The Kissing Booth. Nel 2017, invece, ha recitato in un piccolissimo ruolo rimasto non accreditato, nel quinto film della saga Pirati dei Caraibi. A quanto pare è possibile scorgere la sua figura nella scena in cui Jack Sparrow e Carina Symth stanno per essere giustiziati.

Dove seguire Jacob Elordi: Instagram e social

Jacob Elordi è decisamente poco attivo sui social. Innanzitutto è iscritto ad una sola piattaforma, ovvero Instagram, dove è approdato nel 2012. Il suo primo post, però, risale al 2019. Sappiamo, infatti, che ha fatto un po’ di pulizia sulla sua bacheca, che al momento conta appena 18 post. Si tratta principalmente di scatti professionali e condivisioni legate ad Euphoria. Negli anni ha raccolto un seguito davvero notevole, dovuto principalmente alla sua partecipazione a The Kissing Booth e alla serie TV di HBO. Parliamo di oltre 6 milioni e mezzo di follower.

Jacob Elordi Instagram
Jacob Elordi Instagram

Come detto, Jacob Elordi non è presente né su Twitter, né su Facebook, dove invece possiamo trovare diverse fanpage a lui dedicate.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo con esattezza se al momento Jacob Elordi sia single o abbia una fidanzata. Tra fine 2019 e inizio 2020 è stato visto spesso in compagnia della collega Zendaya, con cui recita in Euphoria. I due avevano trascorso del tempo insieme in Grecia e poi l’attrice era anche andata a casa di lui in Australia. A febbraio, una serie di foto che li ritraeva assieme ha insinuato il dubbio che tra i due potesse essere nato qualcosa, ma stando alle dichiarazioni di entrambi, sembrerebbe essere solo una grande amicizia.

Jacob Elordi e Joey King

Tornando di poco indietro nel tempo, Jacob Elordi ha avuto una relazione con Joey King, la protagonista di The Kissing Booth. I due, conosciutisi e innamoratisi sul set del film, sembravano estremamente affiatati, ma col tempo qualcosa è cambiato e si sono lasciati. Hanno smesso di seguirsi su Instagram e l’attore ha cancellato diversi post che li ritraevano insieme. Si sono ritrovati poi per forza di cose sul set del sequel e, stando alla King, se la solo cavata piuttosto bene.

Film e serie TV

Jacob Elordi
Jacob Elordi

Jacob Elordi ha iniziato la propria carriera da attore con un paio di corti tra il 2015 e il 2016. Il successo per il giovane australiano non è tardato ad arrivare. Ad oggi deve la sua fama alla commedia romantica di Netflix The Kissing Booth, che gli ha dato grande visibilità. A distanza di circa un anno dall’uscita del film, l’attore ha recitato nella serie TV di HBO Euphoria. Successivamente è stata confermata la sua presenza anche nel sequel di The Kissing Booth, prossimo al debutto. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Jacob Elordi, includono:

  • Carpe Liam (corto, 2015)
  • Max & Iosefa (corto, 2016)
  • Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (film, 2017)
  • Swinging Safari (film, 2018)
  • The Kissing Booth (film, 2018)
  • Euphoria (serie TV, 2019 -)
  • The Mortuary Collection (film, 2019)
  • Acting for a Cause (serie TV — 1 episodio, 2020)
  • The Kissing Booth 2 (film, 2020)
  • The Very Excellent Mr. Dundee (film – completato)
  • 2 Hearts (film – completato)
  • Deep Water (film – post produzione)

Dal 24 luglio potremo rivedere Jacob Elordi nei panni di Noah Flynn in The Kissing Booth 2. L’attore ha inoltre in cantiere diversi altri progetti che usciranno prossimamente, compresa la seconda stagione di Euphoria.

Jacob Elordi è Noah Flynn in The Kissing Booth

Noah Flynn in The Kissing Booth
Noah Flynn in The Kissing Booth

Nel film The Kissing Booth, Jacob Elordi interpreta Noah Flynn, fratello maggiore del migliore amico di Elle, Lee. Si presenta come il classico atleta promettente, bello ma dannato, dal carattere impulsivo e un po’ aggressivo. Piano piano si innamora di Elle ed è anche ricambiato, sebbene la loro relazione all’inizio faccia soffrire Lee. I due trascorrono degli splendidi momenti assieme, ma Noah e all’ultimo anno di liceo e presto deve partire per il college.