perché jacob elordi e joey king si sono lasciati

Perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati

Come è finita la relazione tra Jacob Elordi e Joey King? Alcune teorie sul perché gli attori di The Kissing Booth si sono lasciati

Con l’uscita di The Kissing Booth 2, molti nuovi fan della rom com hanno scoperto che i due attori protagonisti sono stati insieme anche nella vita vera. Infatti Jacob Elordi e Joey King si sono frequentati anche al di fuori del set, diventando una delle coppie più amate del web in poco tempo.

I due si sono conosciuti nel 2018, sul set del primo The Kissing Booth, ed è subito scattata la scintilla. La coppia veniva spesso paparazzata in giro per le strade ed entrambi gli attori postavano continuamente foto della loro relazione sui social. A fine 2018, sono però iniziati i rumor su un loro probabile allontanamento, quando Joey King ha smesso di condividere scatti su Instagram e Jacob Elordi ha preso una pausa dai social. Ai tempi la coppia negava di essersi allontanata, ma quando Jacob Elordi ha riaperto il suo profilo, tutte le foto con Joey erano sparite. Poco dopo anche l’attrice ha deciso di cancellare tutte le foto assieme all’allora presunto fidanzato.

Le loro scelte hanno lasciato poco spazio alla fantasia e infatti a marzo 2019, in un’intervista con Refinery29 Joey King ha confermato il break-up. Durante la chiacchierata, l’attrice ha parlato di come stava vivendo la cosa, e di come i social media abbiano giocato un ruolo fondamentale nella loro relazione.

“Quando stai vivendo qualcosa e il mondo vuole viverla con te, o avere ogni dettaglio al riguardo, diventa davvero difficile. Alcune cose non sono fatte per te”.

Joey King ha anche parlato di come viveva il fatto di ricevere continuamente pareri sulla relazione con Jacob Elordi da parte dei fan.

“Loro non possono capire, la realtà potrebbe essere del tutto diversa e non come sembra. Penso che il motivo per cui è stato difficile per me aggiornarli sulla situazione fosse che loro avevano un’idea fantastica di come fosse la nostra vita, ma magari non era proprio così”.

Perché quindi Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati?

Sembra dunque che i fan abbiano avuto una parte nella rottura, anche se sicuramente senza volerlo. Dalle dichiarazioni di Joey King pare che la relazione non fosse tutta rose e fiori come sembrava dai social, e forse non lo è mai stata.

Anche se non sappiamo esattamente perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati – l’ipotesi più quotata è che semplicemente la pressione del loro lavoro e il bisogno di apparire in un certo modo sui social sia stata determinante – alcuni fan sostengono che la motivazione sia un’altra. In molti infatti portano avanti la teoria che ci sia stato un tradimento da parte di Jacob Elordi.

Infatti i vari rumor che parlavano di una rottura tra Elordi e Joey King sono iniziati pochi mesi dopo che è stato annunciato il coinvolgimento di Jacob nel cast della serie Euphoria. A giugno 2018 è uscita la notizia che l’attore avrebbe avuto un ruolo nello show di HBO, al fianco di Zendaya.

Qualche mese dopo infatti si è sparsa la voce che Jacob Elordi e Zendaya fossero particolarmente uniti sul set di Euphoria. Successivamente poi sono uscite delle foto che ritraevano i due in momenti molto dolci per le strade di New York. Questi scatti sono arrivati subito dopo che i due hanno partecipato alla cena dei 2020 American Australian Arts Awards. Zendaya ha presentato il premio Rising Star, chiamando Jacob Elordi “il mio migliore amico”, come riporta E! News. Da queste foto, i fan hanno immaginato una relazione amorosa tra i due.

Jacob e Zendaya avevano anche passato le vacanze insieme in Grecia, e a dicembre in Australia, l’attrice aveva conosciuto i genitori del collega. Comunque, Elordi sembra aver voluto smontare sul nascere ogni dubbio, in un’intervista a GQ Australia:

“Lei è come una sorella per me. È una mente creativa, si lavora veramente bene con lei, è un’artista incredibile”.

Tuttavia per il momento nessuno dei due attori si è voluto sbilanciare, sottolineando invece il loro rapporto di amicizia. Se qualche scintilla fosse però scattata sarebbe successo quando ancora Joey King e Jacob Elordi si frequentavano, e avrebbe potuto portare alla fine della relazione.

Dopo la rottura Joey King è stata vista con il producer di The Act Steven Piet. Nonostante l’attrice non abbia confermato la relazione, pare proprio che i due si frequentino.

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS E I QUIZ SU THE KISSING BOOTH E JACOB ELORDI >>> QUI