Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gabriel Guevara rilasciato news

Gossip e celebrità

Gabriel Guevara è stato rilasciato? Cosa sappiamo

Leila | Settembre 7, 2023

Gabriel Guevara

Gabriel Guevara è stato rilasciato? Cerchiamo di raccogliere tutte le ultime novità uscite per capire meglio la situazione

Sviluppi sul caso Gabriel Guevara: è stato rilasciato?

Dopo le notizie degli ultimi giorni, ci sono novità sulla star di È Colpa Mia? Gabriel Guevara sarà stato rilasciato? Proviamo a capire insieme come si sono evolute le cose.

Nella notte tra il 2 e il 3 settembre a Venezia, in preda ai primi giorni dell’80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Gabriel Guevara, giovane star spagnola, è stato arrestato dalla polizia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questo è quanto titolavano diverse testate, compreso il giornale locale la Nuova. A quanto pare, infatti, sull’attore pendeva un mandato di arresto internazionale con l’accusa di violenza sessuale, spiccato dalla Francia.

Gabriel Guevara si trovava in Laguna poiché il 3 settembre avrebbe dovuto ritirare un premio, il Filming Italy Best Movie Award Young Generation. Circolata la notizia dell’arresto, il web è esploso.

In breve tempo sono intervenuti sia la madre del giovane, Marlene Mourreau, sia l’agenzia, sia l’avvocato di famiglia, i quali hanno spiegato meglio la situazione in cui si trovava l’attore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’arresto del protagonista di È Colpa Mia era legato ad un vecchio processo in Francia, quando Gabriel era minorenne e in Spagna si era già risolto a suo favore con tutte le assoluzioni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando all’avvocato, sembra che il caso sia rimasto aperto in Francia o a livello europeo. Per questo motivo, appena arrivato in Italia, la polizia di Stato l’ha trattenuto in commissariato. L’avvocato ha sottolineato che in nessun caso Gabriel Guevara era detenuto.

Il passo successivo sarebbe stato quello di attendere la convalida della Corte d’Appello, prima di procedere con l’estradizione. Dopo diversi giorni, Gabriel Guevara è stato rilasciato?

Al momento sappiamo ben poco di come si sono evolute le cose, ma sembrerebbe di sì. Come riporta Los Replicantes, l’avvocato ha dichiarato che la star è stata vista da un giudice, che l’ha mandato a casa.

Per il resto, non è chiaro dove si trovi attualmente l’attore. Una persona a lui vicina, però, starebbe cercando di tenere informati i fan per quanto possibile, tramite un suo canale Instagram.

L’ultimo aggiornamento risale a ieri sera, quando con un audio, tal Brian rassicurava i follower che Gabriel Guevara sta bene, si sta riposando e riprendendo e quando starà meglio e se la sentirà tornerà sui social, “più forte di prima“.

C’è chi dice che il giovane sia già rientrato a Madrid, ma di questo non abbiamo prove certe. Restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni, che non esiteremo a condividere con voi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.