Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gabriel guevara arrestato dichiarazione agenzia

Gossip e celebrità

Gabriel Guevara: l’agenzia rilascia una dichiarazione sull’arresto

Martina Pedretti | Settembre 4, 2023

Gabriel Guevara

Dopo l’arresto a Venezia, l’agenzia di Gabriel Guevara ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, facendo chiarezza sulla situazione

L’agenzia di Gabriel Guevara rilascia una dichiarazione sull’arresto

Nelle ultime ore il web si è scatenato dopo una scioccante notizia, ovvero l’arresto di Gabriel Guevara poche ore prima della sua prima apparizione alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo ore di dubbi e incomprensioni, l’agenzia dell’attore di È Colpa Mia, ha fatto chiarezza rilasciando una dichiarazione ufficiale.

Nella giornata di ieri si è parlato di come Gabriel Guevara sia stato detenuto perché su di lui pendeva un mandato di arresto internazionale da parte della Francia per violenza sessuale. Stando a quanto si leggeva nella tarda serata, mancava solo la convalida dell’arresto da parte della Corte d’Appello, per procedere poi con l’estradizione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo la dichiarazione della madre e la presa di posizione della Biennale, è stata l’agenzia Bross On Talent a parlare della situazione. Sui suoi social ha infatti difeso il proprio cliente, sostenendo che si è trattato di un malinteso.

Oggi Gabriel Guevara, 22 anni, è stato arrestato dalla polizia italiana a Venezia. Si tratta di un processo vecchio in Francia, quando Gabriel era minorenne e in Spagna si è già risolto a suo favore con tutte le assoluzioni.

Ci auguriamo che venga rilasciato a breve, una volta verificato l’errore in una trattenuta che riteniamo essere irregolare.

Gabriel Guevara arrestato
Le parole dell’agenzia di Gabriel Guevara
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’agenzia sostiene quindi che Gabriel Guevara sia stato erroneamente arrestato in Italia, per via di un processo già risolto in Spagna. Inoltre questo sembra risalire a quando l’attore era ancora minorenne.

Chiaramente questo non sarà l’ultimo degli sviluppi sull’arresto di Gabriel Guevara, pertanto vi suggeriamo di restare sintonizzati per i prossimi aggiornamenti sul caso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.