Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come finisce trilogia È Colpa Mia spoiler finale

POP CULTURE & CINEMA

Come finisce la trilogia di È Colpa Mia: spoiler sul finale

Leila | Giugno 24, 2023

È Colpa Mia

Scopriamo insieme come finisce la trilogia di È Colpa Mia

Il film spagnolo È Colpa Mia di Prime Video si basa sulla trilogia di libri Culpables: come finisce la storia di Noah e Nick e spoiler sul finale di Culpa Nuestra.

Come finisce la trilogia di È Colpa Mia: riassunto di Culpa Nuestra

Culpa Nuestra, l’ultimo libro della trilogia Culpables prende il via circa dieci mesi dopo il finale del sequel, quando Nick e Noah si lasciano dopo che lei lo ha tradito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Entrambi sono diretti a New York, dove si terrà il matrimonio tra Jenna e Lion. I due sanno che in quell’occasione si rivedranno per la prima volta. Nel mentre, però, in città Noah fa la conoscenza di Luca, il fratello di Lion.

I due cominciano a fare amicizia e a trascorrere del tempo insieme. Nick li vede e nasce in lui un certo fastidio, nonostante non voglia avere niente a che dare con Noah.

Per i giorni che precedono il matrimonio e durante la cerimonia delle nozze, entrambi fanno il possibile per farsi ingelosire a vicenda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ad un certo punto i due hanno un confronto e all’improvviso Nick bacia la ragazza. Nonostante questo slancio e il sentimento che entrambi ancora provano, il giovane, però, non si sente pronto per tornare con lei.

Dopo il matrimonio, Noah torna a Los Angeles per il college. In concomitanza con la Festa del Ringraziamento, la ragazza decide di tornare a casa dalla madre e Will. Continuiamo con gli spoiler sul finale dei libri di È Colpa Mia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ritorno di fiamma tra Noah e Nick

Anche Nick alla fine torna dal padre con Maddie, ma nessuno sa dell’altro, finché non si ritrovano entrambi a casa. Dal momento che la bimba non sa della rottura, Nick chiede a Noah di fingere per quei pochi giorni di stare ancora insieme.

Alla fine i due passano una notte insieme. La ragazza, però, teme che Nick se ne sarebbe pentito e così senza dire niente riparte per Los Angeles, dove nel frattempo comincia a lavorare per uno studio che poi scopre essere una delle tante attività dell’ex.

Un giorno Nick arriva a LA per controllare i propri interessi e scopre così di Noah, la quale nel frattempo ha iniziato a frequentarsi col collega Simon.

Ancora una volta Nick ha comportamenti contraddittori con la ragazza, la quale ad un certo punto gli chiede di prendere una decisione definitiva. Il giovane così la lascia andare.

Nel frattempo, però, ricorda ai suoi dipendenti che non è possibile per due colleghi frequentarsi, con un evidente riferimento a Noah e Simon. La ragazza, così, si licenzia. Trascorrono altri mesi e i due decidono di rimanere solo amici.

Spoiler sul finale della trilogia di È Colpa Mia: ecco come finisce Culpa Nuestra

Un giorno Noah finisce in ospedale e scopre di essere incinta. Allo stesso tempo, però, ha un’emorragia interna che rischia di compromettere la gravidanza. Deve quindi stare a riposo.

Mentre Jenna sa tutta la verità, Lion inizia a sospettare qualcosa e così aggiorna Nick, il quale si presenta a Los Angeles. Dopo qualche titubanza, Noah gli confessa di essere incinta e che è lui il padre.

Nick prende bene la notizia e i due decidono di riprovarci ma di fare le cose con calma, così il giovane torna a NY. Quando si rivedono all’aeroporto, Nick viene ferito da un colpo di pistola, sparato da un ex collega che era stato licenziato.

Nick e Noah diventano genitori

In ospedale accorrono anche Will e la madre di Noah e in quell’occasione la ragazza li informa della gravidanza. Nick piano piano si riprende e poi decide di trasferirsi definitivamente a Los Angeles insieme all’amata

Arriva il momento del parto e nasce Andrew. Comincia così la loro vita da genitori e futuri sposi, che una notte viene scossa da due figure del loro passato: Michael e Briar, l’ex di Nick rimasta incinta di lui, che poi aveva perso il bimbo.

L’obiettivo della ragazza è quello di portarsi via il neonato, mentre Michael ne approfitta per prendersela con Noah. Quest’ultima fortunatamente riesce a chiamare la polizia e tutto si risolve per il meglio.

E vissero tutti felici e contenti nel finale della trilogia di È Colpa Mia

Dopo due anni Noah si laurea e si sistemano tanti dettagli nella vita di entrambi e dei loro amici. Dopo la festa, si sposa con Noah e insieme partono per il viaggio di nozze. Ben otto anni dopo li ritroviamo più felici che mai con una seconda bimba.

È il compleanno di Nick e Noah ha una sorpresa per lui: la Ferrari che le gli doveva dopo averla persa durante la gara inclusa nel primo libro e nel film. Ecco come finisce la trilogia di È Colpa Mia.