Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gabriel Guevara avvocato star fa chiarezza

Gossip e celebrità

Gabriel Guevara: l’avvocato della star fa chiarezza

Leila | Settembre 4, 2023

Gabriel Guevara

L’avvocato di Gabriel Guevara è intervenuto facendo chiarezza sul presunto arresto del suo cliente. Anche la madre si è fatta risentire

I chiarimenti dell’avvocato

Dalla Spagna giungono a noi aggiornamenti sul caso Gabriel Guevara, trattenuto dalla polizia in quel di Venezia per quello che a quanto pare è un vecchio caso già risolto.

Nella giornata del 4 settembre Vanitatis ha avuto modo di parlare con l’avvocato di Gabriel Guevara, Pedro Fernández. Quest’ultimo ha insistito sull’innocenza del suo assistito e sull’irregolarità evidente di tutto ciò che è accaduto in questi giorni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il legale ha specificato che la giovane star di È Colpa Mia è stata trattenuta a causa di eventi che risalgono a nove anni fa, in relazione a una presunta aggressione sessuale di cui era stato accusato in Francia.

Ai tempi, il processo era stato subito trasferito in Spagna, dove l’attore era stato assolto da tutte le accuse a suo carico. Tuttavia, come aggiunge Fernández, sembra che il caso sia rimasto aperto in Francia o a livello europeo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per questo motivo, appena arrivato in Italia, la polizia ha deciso di trattenerlo in commissariato. L’avvocato ha sottolineato che in nessun caso Gabriel Guevara è detenuto: non lo sarebbe mai stato. Le autorità l’avrebbero semplicemente trattenuto per i motivi riportati qui sopra.

Speriamo che presto venga rilasciato, una volta che verificheranno l’errore di averlo trattenuto, secondo noi in maniera irregolare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha aggiunto Fernández, stando a Telecinco.

Gabriel Guevara è stato rilasciato?

La stessa madre di Gabriel, Marlene Mourreau, ha condiviso la notizia nelle proprie storie Instagram, pubblicando uno screen del canale broadcast di quello che si presume sia il fratello dell’attore, in cui è circolato il pezzo di Vanitatis.

Nel medesimo canale compare anche lo screen di un messaggio Whatsapp in cui si legge “È libero!”. Tuttavia non sappiamo da chi provenga. Possiamo principalmente fare affidamento sul fatto che la madre l’ha condiviso sul proprio profilo.

Marlene Mourreau Instagram
Marlene Mourreau Instagram

L’avvocato di Gabriel Guevara ha dichiarato, infine, che starebbero considerando la possibilità di intraprendere azioni legali contro la stampa italiana.

A quanto pare, infatti, qualcuno avrebbe affermato che la presunta aggressione sessuale avrebbe avuto luogo proprio durante il Festival del Cinema di Venezia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.