Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fate the winx saga 2 trailer video

Netflix | News e anticipazioni

Fate The Winx Saga 2 trailer e video dei nuovi episodi

Martina Pedretti | Luglio 20, 2021

In attesa del trailer di Fate The Winx Saga 2 stagione, Netflix ha pubblicato il video che annuncia l’inizio della produzione dei nuovi episodi. Teaser e video […]

In attesa del trailer di Fate The Winx Saga 2 stagioneNetflix ha pubblicato il video che annuncia l’inizio della produzione dei nuovi episodi.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso della giornata del 20 luglio, Netflix ha ufficialmente annunciato l’inizio della produzione della 2 stagione di Fate The Winx Saga. Il cast della serie è infatti comparso in video per mostrare cosa sta succedendo sul set, anche se le riprese non sono ancora iniziate. Nella clip, che non è ancora un teaser delle nuove puntate, gli attori spiegano che si sono trovati per leggere il copione tutti insieme, nel pieno rispetto delle norme anti-COVID.

Nel video appaiono  Abigail CowenHannah van der WesthuysenPrecious MustaphaElisha ApplebaumEliot Salt, Danny Griffin e Theo Graham. Gli attori svelano che a loro si uniranno delle new entry, ovvero Paulina Chávez nei panni di Flora, la cugina di TerraBrandon Grace come Grey e Éanna Hardwicke come Sebastian.

Flora finalmente arriva in Fate The Winx Saga grazie alla 2 stagione e nel video che anticipa il futuro trailer, il cast presenta la giovane attrice al pubblico per la prima volta. Ecco le clip tratte dal dietro le scene della produzione della nuova ondata di episodi:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Trailer Fate The Winx Saga 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento Netflix non ha ancora pubblicato un trailer ufficiale della 2 stagione di Fate The Winx Saga. Solitamente la piattaforma pubblica il video che anticipa il debutto delle nuove puntate di un suo contenuto originale solo un mese prima dell’uscita della stagione sulla piattaforma streaming. Sarà lo stesso per la 2 stagione di Fate The Winx Saga? Non sapendo ancora una data di debutto dei nuovi episodi, non possiamo sapere con certezza quando uscirà il trailer ufficiale.

La storia della 2 stagione è al momento inedita, anche se sicuramente seguirà gli eventi degli episodi di debutto della serie live action. Le prime puntate di Fate The Winx Saga si sono concluse con un cliffhanger, che sicuramente troverà risposta in futuro. Rosalind, liberata da Bloom, uccide la preside della scuola e ne prende il posto. Nel corso della stagione 2 di Fate the Winx Saga 2, vedremo le protagoniste interfacciarsi con lei, cercando di scoprire le sue intenzioni.