Erkenci Kus con Can Yaman

Erkenci Kus con Can Yaman: trama, puntate, uscita e streaming

Dopo Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, ritroviamo l’amato Can Yaman in un’altra soap turca di grande successo, dal titolo Erkenci Kus, per noi Daydreamer – Le Ali del Sogno. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul titolo.

Erkenci Kus con Can Yaman data di uscita: quando inizia su Canale 5?

Non appena Canale 5 ha annunciato il debutto della serie turca con Can Yaman Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore per il palinsesto estivo 2019, automatico è stato il pensiero “presto vedremo anche Erkenci Kus“. Le probabilità che Mediaset acquistasse i diritti anche per quest’altro prodotto turco, guidato sempre dal magnetico Can Yaman, sono poi aumentate vedendo il successo che le storie di Nazli e Ferit stavano riscuotendo. L’azienda ha poi ufficializzato il debutto di Erkenci Kus, il cui significato dovrebbe essere uccello mattiniero.

Com’è stato per Bitter Sweet, la data di uscita di Erkenci Kus, per l’Italia Daydreamer – Le Ali del Sogno, è caduta a giugno, info confermata sui social dallo stesso Can che ne aveva condiviso il promo. In particolare, la soap è iniziata il 10 giugno con la sua prima puntata. La serie ha preso il posto di Uomini e Donne.

“Potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda”, ha rivelato Daniele Giuliani, doppiatore di Can Yaman, a NewsCinema.

Ora che, però, il dating show di Maria De Filippi è ricominciato, Erkenci Kus è stato spostato a sabato e domenica, intorno alle 14.

Di cosa parla Erkenci Kus? Trama e anticipazioni della nuova serie turca con Can Yaman

La trama di Erkenci Kus con Can Yaman ruota attorno alla vita professionale e privata della famiglia Divit, proprietaria di una nota compagnia pubblicitaria ad Istanbul. Il capo famiglia, Aziz, è intenzionato ad andare in pensione, così decide di chiamare a raccolta i suoi due figli Can e Emre per istruirli sul lavoro da fare. Il primogenito Can è un fotografo molto famoso, che fa ritorno ad Istanbul proprio per aiutare il padre. Il fratello, invece, si occupa della contabilità. Il destino di Can si scontrerà presto con quello di una giovane ragazza proveniente da un umile quartiere della città, da poco assunta nell’azienda. Il suo nome è Sanem. L’incontro cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra i due sboccerà l’amore, ma il cammino verso la felicità non sarà privo di ostacoli.

Cast, attori e personaggi

Come detto in apertura, il protagonista maschile di Erkenci Kus è Can Yaman. L’attore turco interpreta Can Divit, talentuoso e rinomato fotografo, figlio del proprietario di una compagnia pubblicitaria molto famosa in Turchia. Trattasi di un ruolo piuttosto diverso rispetto a quello di Ferit. Innanzitutto Yaman ha dichiarato di aver dovuto subire una vera e propria trasformazione, a livello di look e non solo, per la parte. Lo troviamo, infatti, con una folta barba e il capello lungo. Inoltre si è dovuto sottoporre ad un allenamento fisico mirato.

Nel cast di Erkenci Kus, l’attore ritrova anche una collega di Bitter Sweet, Öznur Serçeler, nei panni di Leyla, una dipendente della società della famiglia Divit. La protagonista femminile, invece, è Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. La giovane, in cerca di lavoro, viene assunta dove lavora la sorella Leyla, nonostante la sua aspirazione sia quella di diventare una scrittrice, e così inizierà il suo complicato rapporto con Can. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Birand Tunca è Emre Divit
  • Berat Yenilmez è Nihat
  • Özlem Tokaslan è Mevkibe
  • Tugçe Kumral è Deren
  • Anil Çelik è Cey Cey
  • Feri Baycu Güler è Melahat
  • Sibel Sisman è Güliz
  • Ceren Tasci è Ayhan
  • Ali Yagci è Osman
  • Cihan Ercan è Zebercet

La serie Erkenci Kus con Can Yaman è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV.

Trailer e video

Qui di seguito il trailer di Erkenci Kus con Can Yaman sottotitolato in italiano. Verso maggio, Mediaset ha poi rilasciato un video promozionale doppiato.

Erkenci Kus streaming, puntate ed episodi della serie con Can Yaman

La prima e teoricamente unica stagione della soap turca Erkenci Kus è composta da un totale di 51 puntate della durata di 120/150 minuti l’una, che in Turchia sono andate in onda una volta a settimana. In Italia Canale 5 ha deciso di spezzarle in più episodi, come ha fatto con Bitter Sweet, sempre dal lunedì al venerdì in un primo momento e poi nel weekend.

Per quanto riguarda, infine, la possibilità di vedere la serie online, in seguito alla messa in onda, ciascun episodio verrà caricato su Mediaset Play. Gli interessati potranno accedere gratuitamente al sito o all’omonima applicazione, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming Erkenci Kus.