Bitter Sweet Ingredienti d'Amore

Bitter Sweet Ingredienti d’Amore: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla Bitter Sweet Ingredienti d Amore? Trama e anticipazioni

Dopo il successo di Cherry Season – La stagione del cuore, per la stagione estiva Mediaset punta nuovamente su una soap turca, dal titolo Bitter Sweet Ingredienti d’Amore. In originale si chiama Dolunay, che vuol dire luna piena ed è anche il titolo della prima puntata. La trama di Bitter Sweet ruota attorno a due personaggi che sin da subito appaiono molto diversi tra loro: Nazli e Ferit. A farli incontrare è l’estrema necessità della prima di trovare un lavoro. Nazli frequenta una scuola di cucina, sognando un giorno di poter aprire un’attività propria nel campo della ristorazione.

Condivide un appartamento con la sorella e la migliore amica, ma le cose non sono semplici per lei, a causa dei problemi economici che la sommergono. Fortunatamente riesce a trovare lavoro come chef personale proprio a casa di Ferit, uomo d’affari ricco e di successo. Frequentando la sua abitazione, Nazli viene a contatto con Bulut, nipote di Ferit. Stando alle anticipazioni di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, tra i due in poco tempo si instaura un legame speciale, che stravolgerà completamente la vita della ragazza.

Cast, attori e personaggi

Protagonisti della soap turca sono Can Yaman e Özge Gürel. Quest’ultima in particolare è già approdata sui nostri schermi nel 2016, con un altro prodotto turco che qui da noi ha avuto un certo successo. Stiamo parlando di Cherry Seaon – La stagione del cuore. C’è una buona probabilità che l’arrivo in Italia di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore sia proprio dovuto all’ottimo riscontro ottenuto da quest’altra soap. I due attori interpretano rispettivamente Ferit e Nazli. Il primo è un ricco uomo d’affari estremamente organizzato, che pretende ordine sia sul lavoro che nel privato. Nazli, invece, è una studentessa di cucina, in disperato bisogno di un lavoro, che troverà a casa di Ferit come sua chef personale. Al loro fianco nel cast di Bitter Sweet troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Hakan Kurtas è Deniz, grande amico di Ferit, che si innamora perdutamente di Nazli;
  • Necip Memili è Hakan, marito dell’ex di Ferit, che punta ad ottenere il controllo della sua azienda;
  • Öznur Serçeler è Fatos, amica e coinquilina di Nazli;
  • Ilayda Akdogan è Asuman, sorella minore di Nazli;
  • Berk Yaygin è Tarik, fidato dipendente di Ferit;
  • Balamir Emren è Engin, amico e socio di Ferit;
  • Aliona Bozbey è Demet, ex fidanzata di Ferit, sorella di Demir e ora moglie di Hakan;
  • Alihan Türkdemir è Bulut, nipote di Ferit, con cui Nazli instaura un legame speciale;
  • Özlem Türay è Ikbal, segretaria di Ferit.

Bitter Sweet Ingredienti d Amore data di uscita: quando esce su Canale 5?

Ma qual è la data di uscita di Bitter Sweet Ingredienti d’AmoreMediaset ha riservato alla soap turca lo slot settimanale delle 14.45 fino alle 15.30 circa, spazio dedicato durante il resto dell’anno al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dunque quando esce Bitter Sweet Ingredienti d’AmoreCanale 5 manda in onda la soap a partire da lunedì 10 giugno. In Italia viene trasmesso un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì.

Trailer e promo

Ecco anche il trailer promozionale di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, rilasciato da Mediaset, grazie al quale possiamo farci una prima idea sui protagonisti e le loro storie.

Bitter Sweet Ingredienti d Amore streaming ed episodi

La prima stagione della soap turca Bitter Sweet Ingredienti d’Amore è composta da un totale di 26 puntate della durata di 150 minuti l’una, poiché ciascuna è costituita da 3 episodi. In Italia, però, viene trasmesso un solo episodio al giorno da 50 minuti, dal lunedì al venerdì, per un totale di 78 episodi.

Bitter Sweet è diventata la soap di successo di Mediaset, che insieme a Una Vita, lo storico Beautiful e Il Segreto continua a puntare molto su questi titoli. Questo ci fa pensare che magari la prossima estate Canale 5 possa iniziare a trasmettere un’altra serie turca, sempre con Can Yaman, intitolata Erkenci Kuş.

Per quanto riguarda, infine, la possibilità di vedere la soap online, in seguito alla messa in onda, ciascun episodio viene caricato su Mediaset Play. Gli interessati potranno così accedere gratuitamente al sito o all’omonima applicazione, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming Bitter Sweet Ingredienti d’Amore.

Potrebbero interessarti anche: