Dove rivedere la prima puntata di Daydreamer le Ali del Sogno can e sanem

Dove rivedere la prima puntata di Daydreamer le Ali del Sogno

Il 10 giugno arriva in Italia la soap turca con protagonista l’amato Can Yaman. Siete in trepidante attesa e non volete perdervi l’inizio di una nuova e romantica storia? Non temete. Ecco dove vedere e in caso rivedere la prima puntata di Daydreamer le Ali del Sogno.

Dove va in onda la soap turca?

Dopo Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, è la volta di Erkenci Kus, o Daydreamer – Le Ali del Sogno. Forse ricorderete che i primi due titoli sono stati trasmessi da Mediaset. Dove va in onda, invece, la nuova soap turca? Dove vedere la prima puntata di Daydreamer le Ali del Sogno? Dato il successo ottenuto dalle menzionate soap, è presto detto. Esattamente sulla stessa rete: Canale 5, che non poteva farsi sfuggire l’occasione, date le recenti esperienze con le altre produzioni turche. Terminato Uomini e Donne, l’amore continua ad essere il protagonista nei pomeriggi della rete ammiraglia di Mediaset, che riaccoglie quel pubblico affezionatosi la scorsa estate all’attore Can Yaman.

Daydreamer le Ali del Sogno streaming: dove rivedere online la prima puntata

Chiarito che a trasmettere la prima puntata, e non solo, della soap è Canale 5, si presentano anche altre due possibilità per assistere alle vicende che danno il via alla trama della soap. La prima consiste sempre nel vedere in diretta l’episodio, ma sulla piattaforma Mediaset Play, indipendentemente che vi si acceda dal sito o dall’app. Entrambi, infatti, offrono la possibilità di seguire tutti i canali di Mediaset. Se, invece, per qualsivoglia motivo, doveste essere impegnati nella fascia oraria in cui va in onda Daydreamer le Ali del Sogno, o voleste semplicemente rivedere la prima puntata, potrete rifarvi allo streaming quando vorrete. Il vostro punto di riferimento rimane sempre Mediaset Play. Vi basterà registravi gratuitamente, inserendo i dati richiesti e poi accedere al vostro account con l’email e la password fornite al momento dell’iscrizione.