Daydreamer streaming come vedere video e puntate in italiano

Daydreamer streaming: come vedere video e puntate in italiano

Il 10 giugno, Canale 5 ha accolto nel proprio palinsesto la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, in originale Erkenci Kus: ecco tutte le informazioni utili per vedere video e puntate in italiano in streaming.

Daydreamer è in streaming su Mediaset Play: come vedere video e puntate

Dopo aver acquistato i diritti di distribuzione di Cherry Season – La Stagione del Cuore e di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Mediaset ha messo le mani anche su Daydreamer – Le Ali del Sogno. Canale 5 ha iniziato, dunque, a trasmettere un altro progetto con protagonista Can Yaman, attore turco che ha saputo entrare nel cuore del pubblico italiano.

Ogni giorno, dopo la messa in onda delle puntate, è possibile ritrovarle per rivederle oppure recuperarle online, grazie alla piattaforma Mediaset Play. Sia sito che app, mettono a disposizione un catalogo piuttosto esteso di titoli in streaming, italiani e non, trasmessi in TV da una delle reti Mediaset, tra cui anche Daydreamer – Le Ali del Sogno.

È molto semplice utilizzare Mediaset Play. Innanzitutto è gratis. L’unico requisito richiesto è la registrazione, così da creare un proprio account. Una volta terminata questa semplice operazione, ogni volta che vorrete vedere o rivedere un episodio della soap, non dovrete fare altro che accedere con l’indirizzo e-mail e la password fornite al momento dell’iscrizione e poi potrete tranquillamente cominciare la visione, in tutta comodità. Ecco, dunque, come vedere in streaming le puntate in italiano di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Puntate in italiano in streaming

Daydreamer si compone in totale di ben 51 puntate, ciascuna di una durata piuttosto estesa, che si aggira intorno ai 120/150 minuti. In Turchia sono andate in onda una volta a settimana, per intero e nella fascia serale. Canale 5, invece, ha scelto di spezzarle in più episodi, tre precisamente, che trasmette ogni giorno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio. Nessuno di essi sembra presentare un titolo. Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Daydreamer approdano, come detto, in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla soap.

Nel corso del primo episodio iniziamo a conoscere i protagonisti. Le loro vicende ci accompagneranno per tutta l’estate e faranno sognare i più romantici di noi. Ancora una volta, infatti, al centro della trama troviamo una storia d’amore, che sin da subito attira l’attenzione.

Qualora voleste sapere se ci saranno nuovi episodi della soap, QUI potete trovare tutte le riposte ai vostri interrogativi. Infine ricordiamo che Can Yaman è protagonista di una nuova serie, intitolata Bay Yanlis. Il titolo potrebbe presto arrivare anche in Italia, dato il successo ottenuto da Bitter Sweet nel nostro Paese e da quello ancora maggiore che sta riscuotendo Daydreamer. Per il momento, è possibile vedere la serie attraverso la diretta sul sito del canale della FOX e con i sottotitoli in italiano sul canale YouTube dedicato alla soap.