Bay Yanlış streaming puntate e video di Mr False

Bay Yanlış streaming: come vedere le puntate sub ita in Italia

Il 26 giugno 2020 inizia la nuova serie turca con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel. Stiamo parlando di Bay Yanlış, Mr False per la distribuzione internazionale: ecco, quindi, tutte le informazioni su come e dove vedere in streaming in Italia le puntate sub ita e i video della soap opera.

Come e dove vedere in streaming puntate e video sub ita di Bay Yanlış

Can Yaman in una scena di Bay Yanlış
Can Yaman in una scena di Bay Yanlış

Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e il più recente Daydreamer – Le ali del sogno, sta per uscire un nuovo progetto televisivo di Can Yaman. Stiamo parlando di Bay Yanlış o Mr False, la cui traduzione in italiano diventerebbe “Signor Sbagliato“.

Sappiamo che la diretta streaming di Bay Yanlis è possibile seguirla sul canale della FOX tutti i venerdì dalle ore 19.

Dopo la messa in onda, su YouTube saranno disponibili le puntate sub ita. Qui, infatti, ci si potrà gustare le vicende amorose tra Ezgi e Özgür. Se non capite il turco non preoccupatevi. Infatti, come detto, tutti gli episodi e la maggior parte dei video caricati sulla piattaforma sono sottotitolati in italiano, così come accaduto per i trailer già presenti anche sul canale della serie. A far sapere della possibilità di vedere tutti gli episodi di Bay Yanlis sub ita è stato lo stesso Can Yaman che, attraverso una storia su Instagram, ha comunicato ai fan che sui canali internazionali della serie disponibili su YouTube, vengono via via caricate le puntate sottotitolate in dodici lingue. Tra queste è presente anche la nostra lingua. Qui per accedere al canale in italiano di Bay Yanlis dove troverete gli episodi finora andati in onda.

La storia racconta di Ezgi e Özgür. La prima ha avuto molte relazioni finite in maniera pessima e, stanca di questa situazione, vuole andare alla ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita. Il secondo, invece, è un ricco barista con una vita abbastanza superficiale, il quale si offe di aiutarla a cercare l’amore vero. Non sa ancora, però, che dandole una mano se ne innamorerà perdutamente. Ora che abbiamo scoperto come vedere le puntate sub ita di Bay Yanlis e abbiamo riportato un breve riassunto della sinossi, proviamo a capire quando arriveranno in streaming in Italia gli episodi e i video di Mr False doppiati in italiano.

Puntate in italiano in streaming

Can Yaman in una scena di Mr False, Signor Sbagliato
Can Yaman in una scena di Mr False, Signor Sbagliato

Su questo punto non abbiamo informazioni molto precise. Lo streaming delle puntate in italiano di Bay Yanlış potrebbe non essere disponibile prima della prossima estate. Canale 5, infatti, visto il successo che ha ottenuto Bitter Sweet prima e che sta riscuotendo Daydreamer ora, molto probabilmente si accaparrerà i diritti anche di quest’altro progetto con Can Yaman.

Se così dovesse essere, andando in onda sul quinto canale, le puntate di Bay Yanlış, in italiano Signor Sbagliato, verrebbero caricate sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Come ben sappiamo il servizio è del tutto gratuito. Per accedervi non bisogna pagare alcun abbonamento, ma solo inserire la password e l’indirizzo mail valido, fornito in fase di registrazione, così da gustarsi tutta una gamma di prodotti nazionali e internazionali.

Circa la durata delle puntate, ad oggi, non ci sono informazioni. Le serie turche hanno solitamente un minutaggio che va dai 120 ai 150 minuti. In patria, infatti, vanno in onda una volta alla settimana nella fascia serale. Questo in Italia difficilmente accadrà. Molto più probabile, infatti, che vengano divise in episodi da circa 60 minuti ciascuno, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Queste, ad ogni modo, rimangono solo delle supposizioni al momento. Ne sapremo di più con il passare dei mesi. Non ci rimane, perciò, che aspettare. Solo in questo modo come si organizzerà la messa in onda e lo streaming dei vari video di Bay Yanlış o Mr False sulla piattaforma.