Bay Yanlış mr false can yaman trama cast uscita streaming

Bay Yanlış con Can Yaman: trama, cast, uscita e streaming di Mr False

Can Yaman è tornato in una nuova serie intitolata Bay Yanlış, Mr False per la distribuzione internazionale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo progetto.

Bay Yanlış quando esce: data di uscita della nuova serie con Can Yaman

Partiamo subito cercando di capire quando esce Bay Yanlış. La data di uscita precisa per Mr False è fissata al 26 giugno 2020. Il primo ciak dovrebbe essere avvenuto a inizio giugno. La serie con Can Yaman viene trasmessa da Fox Turchia tutti i venerdì alle ore 19. Il successo ottenuto le aveva garantito inizialmente di continuare la messa in onda anche in autunno, con nuovi episodi, come ha annunciato Fox Turchia con il suo nuovo promo, ma poi qualcosa è cambiato.

Per quanto riguarda l’Italia, il successo riscosso da Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e da Daydreamer – Le Ali del Sogno, attualmente in onda su Canale 5, potrebbe assicurare l’arrivo della serie anche qui. Ad oggi, però, non abbiamo informazioni al riguardo.

Bay Yanlis è stato cancellato

A quanto pare Fox Turchia ha deciso di cambiare idea. Bay Yanlis non riprenderà con nuovi episodi. La serie TV è stata cancellata. L’ultima puntata andrà in onda il 2 ottobre. Il titolo ha avuto molto più successo all’estero che in patria e la rete ha fatto questa scelta. Il regista Deniz Yorulmazer tramite Instagram ha ringraziato gli spettatori, dicendo, come riporta notizieweblive:

Grazie infinite a tutti coloro che sono stati con noi dal primo giorno. Con affetto, dal team.

Trailer e video

Nonostante le riprese siano iniziate da pochi giorni, su YouTube è stato caricato un primo video promozionale di Bay Yanlış:

A distanza di una settimana, è stata poi la volta di un secondo trailer:

Lunedì 22 giugno, quattro giorni prima del debutto su Fox Turchia, è apparso su YouTube e sui social un nuovo video, con immagini inedite:

Di cosa parla Bay Yanlış? Trama e anticipazioni

La trama di Bay Yanlış suggerisce dinamiche ben conosciute agli spettatori dei precedenti lavori di Can Yaman. La sinossi rilasciata da Fox Turchia per Mr False esordisce in questo modo:

Ragione o sentimento? Se tutto si riducesse ad una scelta tra i due, per quale opteresti? Le donne vivono amori sbagliati? Si innamorano degli uomini sbagliati?

Ezgi ne sa sicuramente qualcosa di relazioni sbagliate. Ma ora è determinata a lasciarsi le sue frequentazioni fallimentari alle spalle e incanalare tutte le proprie energie nella ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere il resto della vita. Crede sia giunto il momento di trovare un po’ di stabilità. Il suo vicino di casa, Özgür, un ricco barista dalla vita piuttosto superficiale, si offre di aiutarla a trovare l’amore. Tra un consiglio e l’altro, Özgür finisce per innamorarsi di Ezgi.

In attesa di ulteriori anticipazioni su Bay Yanlış, scopriamo insieme il resto del cast.

Cast, attori e personaggi di Mr False

Bay Yanlis cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Come anticipato, troviamo ancora una volta protagonista l’amatissimo Can Yaman, che la scorsa estate a totalmente conquistato il pubblico italiano con la sua interpretazione nei panni di Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. L’attore veste i panni di Özgür Atasoy, un giovane barista. A dividere la scena con lui è ancora una volta Özge Gürel, nel ruolo di Ezgi Inal. Stanca di ritrovarsi sempre incastrata in relazioni sbagliate, è determinata a trovare la persona giusta per lei, con cui mettere su famiglia. Il cast della serie Bay Yanlış si completa poi con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Gürgen Öz è Levent Yazman
  • Fatma Toptaş è Cansu Akman
  • Sarpcan Köroğlu è Serdar Öztürl
  • Lale Başar è Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli è Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü è Ozan Dinçer
  • Anıl Çelik è Emre Eren
  • Feri Baycu Güler è Nevin Yilmaz
  • Kimya Gökçe Aytaç è Irem Dogan
  • Ece İrtem è Gizem Sezer
  • Suat Sungur è Ünal Yilmaz
  • Taygun Sungar è Soner Seçkin

Bay Yanlış è una produzione Gold Film Yapım. La regia è stata affidata a Deniz Yorulmazer, mentre la sceneggiatura vede la firma di Aslı Zengin e Banu Zengin.

Bay Yanlış streaming e puntate

Bay Yanlis Özgür e Ezgi
Özgür e Ezgi

Al momento non è chiaro il numero di puntate di cui Bay Yanlış si comporrà. Le serie turche, però, ci hanno abituato a durate piuttosto consistenti, basti pensare al già citato Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore o ad Erkenci Kus, per noi Daydreamer – Le Ali del Sogno, in onda su Canale 5 dal 10 giugno. Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Per quanto riguarda lo streaming di Bay Yanlış, invece, abbiamo già qualche informazione in più. La diretta streaming è disponibile sul canale della FOX tutti i venerdì a partire dalle ore 19. Sebbene inizialmente si era diffusa la voce secondo cui sul canale YouTube di Fox Turchia sarebbero state caricate le puntate con i sottotitoli in italiano, a quanto pare ci dovremmo accontentare solo di alcuni video e clip. Nonostante questo però le puntate sottotitolate in italiano sono disponibili su YouTube grazie al canale della serie TV. Possiamo poi sperare, come detto in apertura, che Mediaset decida di continuare a puntare su Can Yaman e programmi presto la messa in onda su Canale 5 anche per Mr False.