Chi è Özge Gürel Nazli Bitter Sweet

Chi è Özge Gürel: età, fidanzato e Instagram di Nazli di Bitter Sweet

Chi è Özge Gürel, Nazli nella serie turca Bitter Sweet: biografia, fidanzato, vita privata, film e programmi TV, Instagram e curiosità.

CHI È ÖZGE GÜREL? Questo nome ha cominciato a farsi sentire nel nostro paese da due o tre anni, quando su Canale 5 ha debuttato la soap turca Cherry Season. Nel corso dell’estate 2019, poi, è tornato al centro dell’attenzione quando sempre sulla rete Mediaset ha debuttato Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore, che ancora una volta vede l’attrice protagonista. Al suo fianco, Can Yaman, diventato famoso in Italia proprio grazie al ruolo in questa soap. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Özge Gürel, dalla biografia, alla vita privata, ai suoi profili social.

Chi è Özge Gürel: biografia, età ed altezza

Özge Gürel è un’attrice turca di 32 anni, nata il 5 febbraio 1987 a Istanbul, in Turchia. Ha occhi e capelli castani e raggiunge i 170 centimetri di altezza. Ha vissuto con la famiglia a Silivri, finché non ha terminato le scuole superiori. Successivamente si è iscritta alla facoltà di economia alla Beykent University, studi che, però, pare non abbia mai portato a termine, prediligendo la recitazione e lezioni di management applicato all’ambito attoriale.

Chi è Özge Gürel Nazli Bitter Sweet
Özge Gürel Instagram

Nel 2010 ottiene il suo primo ruolo nella serie turca Kızım Nerede, ma è nel 2014 che la sua carriera prende davvero il via, grazie alla soap Cherry Season – La Stagione del Cuore, di cui è protagonista. È proprio a questo titolo che deve il proprio successo, anche al di fuori dei confini turchi. Oltre alla recitazione, ha una grande passione per gli animali, in particolare ha un gatto. Per conoscere un po’ meglio la Gürel, possiamo anche spulciare le sue pagine social.

Dove seguire Özge Gürel: Instagram e social

Özge Gürel è piuttosto attiva sui social, soprattutto su Instagram e Twitter. Dei due profili, però, solo il primo è verificato. Entrambi sono ricchi di post467, e tweet858. L’attrice si è iscritta nel 2013 ad Instagram e nel 2014 a Twitter. Da allora sul social del canarino azzurro ha raggiunto più di 270 mila follower. Ma è su Instagram che la gente la segue maggiormente, dove sono ben 3,3 milioni le persone che spulciano il suo profilo. Senza dubbio questi numeri sono parecchio aumentati col debutto di Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore su Canale 5, il cui finale è previsto per venerdì 13 settembre 2019. Özge Gürel è presente anche su Facebook con una pagina pubblica ma non verificata, che però non aggiorna dal 2015.

Özge Gürel Instagram
Özge Gürel Instagram

È soprattutto su Instagram e Twitter, quindi, che dà sfogo alla sua parte social. Sul primo, in particolare, possiamo trovare svariate foto tratte da momenti di vita quotidiana, assieme alla famiglia. Non mancano poi selfie da sola o con amici e colleghi, così come BTS dai suoi lavori e scatti professionali.

Chi è Özge Gürel Nazli Bitter Sweet
Özge Gürel Instagram

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la sfera privata, sappiamo che Özge Gürel è felicemente impegnata dal 2015 con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set di Cherry Season – La Stagione del Cuore. I rispettivi personaggi intraprendono una storia d’amore della soap e lo stesso è accaduto ai due tra un ciak e l’altro. Inizialmente, pare che abbiamo fatto il possibile per mantenere la relazione privata, ma ora è passato del tempo e non sentono più il bisogno di tenere tutto per sé.

Özge Gürel Instagram
Özge Gürel Instagram

Chi è Özge Gürel: film, programmi TV e il ruolo di Nazli in Bitter Sweet

Come detto in apertura, Özge Gürel ha iniziato a recitare nel 2010, con una parte nella serie turca Kizim nerede. A questo ruolo, ne sono seguiti altri, prevalentemente per la TV, tra cui spiccano in particolar modo quelli di Öykü Acar in Cherry Season e di Nazli Perin in Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore. Il suo personaggio in quest’ultima soap è una studentessa di cucina, in disperato bisogno di un lavoro, che troverà a casa di un ricco uomo d’affari, come sua chef personale.

Bitter Sweet - Nazli
Bitter Sweet – Nazli

In tutto, i lavori per il cinema e la TV a cui ha preso parte Özge Gürel, includono:

  • Kizim nerede (serie TV, 2010)
  • Afra (corto, 2014)
  • Bizum Hoca (film, 2014)
  • Medcezir (serie TV, 2013-2014)
  • Muhtesem Yüzyil (serie TV, 2014)
  • Cherry Season – La stagione del cuore (2014-2015)
  • Yildizlar Sahidim (serie TV, 2017)
  • Organik Ask Hikayeleri (film, 2017)
  • Ilk Öpücük (film, 2017)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
  • Börü (miniserie, 2018)
  • Börü (film, 2018)
  • Muhtesem Ikili (serie TV, 2018-2019)

Infine, prossimamente, sarà nel cast del film turco intitolato Annem, attualmente in post-produzione.

Potrebbero interessarti anche: