birand tunca emre daydreamer età instagram serie tv

Chi è Birand Tunca, Emre Divit in Daydreamer: età e Instagram

Chi è Birand Tunca? È un attore turco che ha recitato nella nuova serie TV che va in onda su Canale 5, Daydreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman, Demet Özdemir, Öznur Serçeler, Anil Çelik e Ali Yagci. Nella soap turca, l’attore interpreta il personaggio di Emre Divit, ovvero il fratello di Can Divit, il protagonista della serie. Ma scopriamo qualcosa di più su questo giovane artista.

Biografia, età e altezza

Birand Tunca Instagram

Abbiamo qualche informazione sulla biografia di Birand Tunca grazie al sito di Turkish Drama, che ha scritto qualcosa su di lui. Conosciamo la sua età e anche la sua altezza. È nato il 5 ottobre 1990 a Istanbul, in Turchia, quindi ha 29 anni, ed è piuttosto alto, circa un metro e ottantasette centimetri.

Ha studiato alla scuola di teatro della Mijdat Gezen Art Center Theatre e lavora con l’agenzia di Artistanbul. Oltre che attore è anche un appassionato sportivo. Pratica, infatti, il Tai-Chi, il nuoto, il basket, il tennis, il calcio e molti altri sport. Sa anche cantare e ballare e parla abbastanza bene l’inglese.

Birand Tunca ha iniziato a recitare nel 2014, dove è apparso in due episodi di Dirilis: Ertugrul, mentre nel 2016 ha interpretato la parte di un personaggio di nome Emre in Ask Laftan Anlamaz. Per il momento l’attore ha lavorato solamente in produzioni turche, come anche Yunus Emre dal 2015 al 2018 e Mehmetçik Kut’ül Amare dove ha vestito per quindici episodi i panni di Wilson. Dal 2018 al 2019 ha invece lavorato con Can Yaman in Daydreamer – Le ali del sogno, una serie TV che è stata piuttosto apprezzata in Turchia, così come la sua interpretazione di Emre Divit, fratello del protagonista Can.

Vita privata: è fidanzato?

Non sappiamo se l’attore sia legato sentimentalmente a qualcuno in questo momento. Oltre a non aver parlato della sua vita privata durante le interviste, sui suoi profili social Birand Tunca non ha mai lasciato intendere che sia fidanzato. Per adesso sembrerebbe single, ma non ne abbiamo l’assoluta certezza. In caso di ulteriori news comunque vi aggiorneremo sicuramente.

Dove seguire Birand Tunca: Instagram e social

Birand Tunca Instagram

Potete seguire l’attore su alcuni account social. Innanzitutto Birand Tunca è piuttosto attivo su Instagram dove ha un profilo con circa 140 post e oltre 1 milione di follower in tutto il mondo. Ci aspettiamo che il numero dei suoi fan aumenti anche con l’uscita di Daydreamer in Italia. Ha anche un account su Twitter con circa 27.000 follower e una pagina su Facebook con oltre 4.000 follower.

Film e serie TV

Come già detto, Birand Tunca ha cominciato a lavorare nel mondo della televisione turca nel 2014. Certamente, il ruolo di Emre, il fratello di Can, in Erkenci Kus – tradotto in italiano Daydreamer – Le ali del sogno, lo ha aiutato a ottenere un discreto successo tra il pubblico del suo Paese, ed è probabile che anche in Italia venga molto apprezzato. Per il momento l’attore non ha recitato in nessun film, ma è apparso in alcune serie TV. Vi riportiamo qui di seguito la lista dei suoi progetti.

  • Dirilis: Ertugrul (2014-2015)
  • Yunus Emre (2015-2016)
  • Ask Laftan Anlamaz (2016-2017)
  • Mehmetçik Kut’ül Amare (2018)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (2018-2019)

Birand Tunca è Emre in Daydreamer, il fratello di Can

Emre Divit in Daydreamer

Birand Tunca è appunto Emre Divit in Daydreamer – Le ali del sogno, la nuova serie TV con Can Yaman in arrivo su Canale 5. Emre è il fratello minore di Can, il protagonista, che ha il compito insieme a lui di occuparsi della compagnia pubblicitaria del padre a Istanbul. Porta, infatti, avanti l’attività gestendo la contabilità, ma in realtà nasconde qualcosa. Sia Emre che Aziz rimangono stupiti dal talento di Sanem: la sua memoria fotografica. Emre nasconde in realtà qualcosa e usa Sanem per raggiungere i propri scopi.

Video di Birand Tunca

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.