Chi è Demet Özdemir età altezza fidanzato instagram film programmi tv serie sanem daydreamer

Chi è Demet Özdemir, Sanem in Daydreamer: età e Instagram

Tutte le informazioni su Demet Özdemir, la giovane attrice protagonista della soap turca Erkenci Kus, tradotto in italiano con Daydreamer – Le Ali del Sogno, famosa nel nostro Paese proprio grazie al ruolo di Sanem Aydin. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Demet Özdemir di Daydreamer Le Ali del Sogno: biografia, età ed altezza

Nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992, Demet Özdemir è un’attrice e modella turca. Ha origini bulgare. All’età di 7 anni si è trasferita con la mamma Aysen Yener, la sorella Derya e il fratello Volkan, entrambi più grandi, ad Istanbul, in seguito al divorzio dei genitori. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 170 centimetri di altezza. Sin da piccola ha mostrato un certo interesse per la danza, che è stata il suo primo lavoro e che continua a praticare tutt’oggi.

Demet Özdemir Instagram
Demet Özdemir Instagram

Dopo aver partecipato a diversi videoclip, nel 2013 Demet Özdemir ha ottenuto il suo primo ruolo da attrice nella serie turca Sana Bir Sir Verecegim. Ha preso così il via anche la sua carriera nella recitazione, guadagnando consensi in patria. La partecipazione alla soap Daydreamer – Le ali del sogno con il ruolo di Sanem le ha permesso di essere conosciuta anche in Italia e non solo. Nel novembre 2019 è poi diventata il volto ufficiale di Pantene in Turchia.

Dove seguire Demet Özdemir: Instagram e social

Demet Özdemir è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e Twitter. Entrambi i profili sono verificati e ricchi di postoltre 1450, e tweetquasi 6000. L’attrice si è iscritta nel 2014 ad Instagram e nel 2010 a Twitter. Da allora sul social del canarino azzurro ha raggiunto più di 600 mila follower. Ma è su Instagram che la gente la segue maggiormente, dove sono ben oltre i 10 milioni le persone che spulciano il suo profilo, numeri che ha raggiunto anche grazie alla messa in onda di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5Demet Özdemir è presente anche su Facebook con una pagina pubblica ma non verificata, che però non aggiorna dal 2016.

Demet Özdemir Instagram
Demet Özdemir Instagram

È soprattutto su Instagram e Twitter, quindi, che dà sfogo alla sua parte social. Sul primo, in particolare, possiamo trovare svariate foto tratte da momenti di vita quotidiana, con la famiglia e in vacanza. Non mancano poi selfie da sola o con amici e colleghi, così come BTS dai suoi lavori e scatti professionali.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se Demet Özdemir attualmente sia single o abbia un fidanzato. Abbiamo però qualche informazioni in più sul suo passato sentimentale. Fino al 2018 è stata, infatti, impegnata con l’attore turco Seckin Ozdemir. Conclusa la storia, entrambi hanno fatto pulizia sui rispettivi profili Instagram, cancellando le foto che li ritraevano assieme e smettendo di seguirsi a vicenda.

Pare che la loro relazione sia naufragata a causa della gelosia di lui nei confronti di Can Yaman, con cui Demet ha instaurato una splendida amicizia sul set di Daydream – Le Ali del Sogno, tanto da far nascere alcuni rumor su un eventuale flirt. I due, però, hanno sempre smentito tutte le voci. In particolare, a settembre 2018, Demet ha dichiarato:

Siamo solo amici. Non ho tradito Seckim, ci abbiamo provato ma la nostra relazione non ha funzionato. Siamo stati molto impegnati e non riuscivamo a trovarci.

Film e programmi TV

Demet ÖzdemirDemet Özdemir e Can Yaman e Can Yaman
Demet Özdemir e Can YamanDemet Özdemir e Can Yaman

Come detto in apertura, Demet Özdemir ha iniziato a recitare all’incirca nel 2013, con una parte nella serie turca Sana Bir Sir Verecegim. A questo ruolo, ne sono seguiti altri, prevalentemente per la TV, tra cui spicca in particolar modo quello di Sanem Aydin in Erkenci Kus, per noi Daydreamer – Le ali del sogno. In tutto, i lavori per il cinema e la TV a cui ha preso parte l’attrice includono:

  • Sana Bir Sir Verecegim (serie TV, 2013)
  • Kurt Seyit ve Sura (serie TV, 2014)
  • Tut Sözünü (film, 2015)
  • Çilek Kokusu (serie TV, 2015)
  • No: 309 (serie TV, 2016/2017)
  • Sen Kiminle Dans Ediyorsun? (film, 2017)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (serie TV, 2018/2019)
  • Evim (serie TV, 2019/2020)

In primavera ha poi concluso la serie Evim, al fianco di Ibrahim Celikkol. Al momento non siamo a conoscenza di progetti futuri per Demet Özdemir, ma nell’attesa di saperne di più possiamo vederla in Daydreamer dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, assieme a Can YamanÖznur SerçelerAnil Çelik, Birand Tunca e Ali Yagci.

Demet Özdemir è Sanem Aydin in Daydreamer Le Ali del Sogno

Sanem Aydin in Daydreamer Le Ali del Sogno
Sanem Aydin in Daydreamer Le Ali del Sogno

In Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir interpreta Sanem Aydin, nuova assunta nella società della famiglia Divit, in cui già lavora la sorella Leyla. La giovane proviene da un umile quartiere della città. Grazie a questa nuova opportunità, fa la conoscenza di Can, il figlio maggiore del proprietario di una nota compagnia pubblicitaria di Istanbul, nonché famoso fotografo. L’uomo è in realtà fidanzato all’inizio, ma tra i due nasce subito una certa intesa.

Sanem è un’inguaribile sognatrice e spera di riuscire a diventare una scrittrice. Allo stesso tempo, però, vuole dimostrare alla famiglia di essere in grado di cavarsela. Con l’ingresso ufficiale di Can in azienda, la giovane ottiene maggiori responsabilità. Essendo nuova, infatti, non può essere lei la talpa che sta affossando la compagnia. Divit sa, dunque, che si può fidare.

Nonostante ciò, Emre la tiene in pugno e riesce a manovrarla come meglio crede, senza insospettire la ragazza. Nel frattempo Can cerca di scoprire qualcosa in più sul conto di Sanem che per equivoco gli ha rivelato di essere fidanzata. È evidente che i due si piacciono molto ma il loro amore tarda a sbocciare a causa di varie vicissitudini che tengono i telespettatori con il fiato sospeso puntata dopo puntata.

Video