tattiche d'amore 2 news uscita trama streaming

Tattiche d’amore 2: news su uscita, trama e streaming

Tattiche d'amore 2 ci sarà!

Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz torneranno in Tattiche d’amore 2! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del sequel.

News sul sequel

Netflix ha accolto sul suo catalogo una romantica commedia turca con protagonisti Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz. Dopo il successo ottenuto sulla piattaforma, sappiamo che la storia di Kerem e Asli continuerà anche in Tattiche d’amore 2. Il celebre servizio, infatti, accoglierà anche il sequel. Secondo il sito di Riri Nano le riprese cominceranno nel corso del mese di luglio in Turchia.

Tattiche d’amore 2 uscita

Molti fan degli artisti si stanno già domandando quando esce Tattiche d’amore 2. Una data di uscita del film non è stata ancora annunciata, ma il sequel potrebbe debuttare sui nostri schermi sempre nel periodo di San Valentino, e già nel 2023.

Tattiche d’amore 2 trama

Il primo film ha visto alla regia Emre Kabakusak e alla sceneggiatura lo scrittore Pelin Karamehmetoglu. Tra i produttori figurano diversi volti, come per esempio Saner Ayar, Nedim Cinelioglu, Hakan Karamahmutoglu e Cengiz Cagatay. Tante persone hanno lavorato alla realizzazione della pellicola, anche per quanto riguarda il montaggio, il trucco, la colonna sonora e molto altro ancora. La storia si concentra su Asli e Kerem. Asli (Demet Ozdemir) è una giovane stilista e una blogger, mentre Kerem (Sukru Ozyildiz) un dirigente pubblicitario. Entrambi non credono assolutamente nell’amore e per questo motivo decidono di scommettere chi di loro si innamorerà per primo, utilizzando però delle tattiche molto insolite. Da questo, probabilmente, deriva il titolo del film.

Ma di cosa parla Tattiche d’amore 2? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del sequel con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz. Il progetto, però, potrebbe riprendere direttamente dal finale del primo film.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della prima pellicola ci sono molti attori turchi che hanno vestito i panni di personaggi divertenti e anche molto interessanti. Tra di loro, appunto, i protagonisti sono Demet Ozdemir, che ricordiamo soprattutto per il suo ruolo in Daydreamer – Le ali del sogno, e Sukru Ozyildiz nei ruoli di Asli e Kerem, che sono stati accompagnati da molti altri volti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli artisti principali, compresi quelli dei loro personaggi, che ci auguriamo di rivedere in Tattiche d’amore 2.

  • Demet Ozdemir è Asli
  • Sukru Ozyildiz è Kerem
  • Deniz Baydar è Cansu
  • Ozgur Ozan è Servet
  • Dogukan Polat è Emir
  • Yasemin Yazici è Meltem
  • Hande Yilmaz è Ezgi
  • Atakan Celik è Tuna

Tattiche d’amore 2 streaming

Non ci sono dubbi, invece, su dove sarà possibile vedere Tattiche d’amore 2 in streaming. Trattandosi di un progetto di Netflix, anche il secondo capitolo sarà poi disponibile direttamente sulla piattaforma che lo distribuirà a tutti gli utenti. Basterà semplicemente avere un abbonamento per poterlo vedere.

Trailer e video del sequel

Non sono ancora disponibili trailer o video di Tattiche d’amore 2. Ci auguriamo, comunque, di saperne presto di più, così da potervi aggiornare. Non appena sarà rilasciato anche solo un teaser del sequel vi informeremo così che possiate vederlo e farvi un’idea più precisa della storia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare