emma corrin harry styles bacio foto my policeman

Emma Corrin e Harry Styles si baciano sul set di My Policeman

Alcune foto che ritraggono Emma Corrin e Harry Styles mentre si baciano sul set di una scena di My Policeman diventano virali sul web

Emma Corrin e Harry Styles sono tra i protagonisti della nuova pellicola di Amazon My Policeman, basato sul romanzo di Bethan Roberts. I due attori sono ora impegnati alla realizzazione di questo film, in arrivo prossimamente. Nelle ultime ore il nome della star di The Crown è entrato in Trend Topic su Twitter, perché sono trapelate dal set delle foto dove Emma Corrin e Harry Styles si baciano.

Non si tratta tuttavia di un bacio privato, bensì di un attimo estrapolato dal ciak di una delle scene di My Policeman. Nel film infatti Emma Corrin interpreta Marion, mentre Harry Styles, Tom, ovvero la coppia protagonista della storia. Tom e Marion si conoscono da ragazzi, ma lui è un poliziotto ed è gay. In poco tempo la ragazza si innamora di Tom, che, non essendo libero di vivere la sua sessualità, cede alle avance di Marion. In questo modo potrà vivere tranquillamente, anche se è innamorato di Patrick, interpretato da David Dawson. La trama narra quindi un drammatico triangolo amoroso, nel quale sono coinvolti i tre personaggi.

Ma ecco le foto del bacio tra Emma e Harry:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il bacio tra Emma Corrin e Harry Styles che ha fatto impazzire il web è quindi uno dei momenti che vedremo nel film My Policeman. Secondo dei recenti rumor di The Mirror inoltre, Harry Styles avrà delle scene di nudo nella pellicola. Sembra che queste scene vedranno il cantante mostrarsi senza veli assieme alla co-star David Dawson. Pare che in particolare ci saranno due scene più hot tra i due attori, mentre in un’altra Harry Styles apparirà nudo, ma da solo.

Harry Styles, oltre al bacio con Emma Corrin sul set di My Policeman, è stato di recente al centro delle chiacchiere del web per via della sua presunta relazione con Olvia Wilde. I due attori infatti hanno partecipato alle riprese del film Don’t Worry Darling, di cui Olivia Wilde è anche regista. Sembra quindi che la carriera di attore di Harry Styles sia prendendo il volo, anche se su internet i suoi fan sono particolarmente interessati anche alla sua vita amorosa.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare