don't worry darling film uscita trama cast streaming

Don’t Worry Darling film: uscita, trama, cast e streaming

Don’t Worry Darling è un film che vede nel cast artisti molto famosi nel mondo dello spettacolo come Florence Pugh, Chris Pine e il cantautore Harry Styles. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sulla pellicola.

Quando esce il film Don’t Worry Darling? La data di uscita

I fan degli attori e del cantante si staranno sicuramente chiedendo: quando esce il film Don’t Worry Darling? Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale della pellicola, visto che la produzione si è da poco messa a lavoro sugli ultimi dettagli e sulle riprese. Sicuramente ne sapremo di più solo prossimamente. Tutto dipenderà anche dall’evoluzione della situazione epidemiologica, che dovrà garantire agli artisti di lavorare in tutta sicurezza.

Le riprese, inoltre, si sono da poco interrotte a causa di un caso positivo al Covid e sia Harry Styles che gli altri membri del cast sono in quarantena. L’interruzione delle riprese dovrebbe durare solamente 14 giorni, il tempo standard della quarantena. Ci auguriamo di avere presto altre notizie e che stiano tutti bene.

Di cosa parla il film Don’t Worry Darling? Trama e anticipazioni

Don’t Worry Darling è diretto dall’attrice e regista Olivia Wilde, che vestirà anche i panni di uno dei personaggi della pellicola. La sceneggiatura è stata affidata a Katie Silberman, Carey e Shane Van Dyke, mentre alla produzione figurano la sceneggiatrice Silberman, Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment, e la stessa regista Olivia Wilde. Tra i produttori esecutivi, invece, sono presenti la regista di Twilight, Catherine Hardwicke e i due fratelli Carey e Shane Van Dyke. Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong revisioneranno il progetto per la New Line.

Di cosa parla il film Don’t Worry Darling? Come riportato anche dal sito di The Hollywood Reporter le anticipazioni sulla trama sono davvero pochissime. Sappiamo solamente che la pellicola sarà ambientata nel 1950, precisamente in una comunità utopica isolata nel deserto californiano. Le vicende ruoteranno attorno alla storia di una casalinga che nasconde una inquietante verità dietro la sua vita apparentemente perfetta.

Cast, attori e personaggi

Come già detto, nel cast del film Don’t Worry Darling sono presenti attori molto famosi come Florence Pugh e Chris Pine, ma anche il cantante Harry Styles che ha sostituito Shia LaBeouf, che ha dovuto lasciare il progetto a causa di altri impegni in agenda. Di molti di loro, non sappiamo ancora quali personaggi andranno a interpretare, ma ci auguriamo di saperlo presto. Intanto, vi riportiamo qui di seguito tutti gli interpreti principali.

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film Don’t Worry Darling, ma non preoccupatevi, perché appena sarà rilasciato un video che possa mostrarci qualcosa di più sulla storia e sui personaggi interpretati da Florence Pugh, Chris Pine e Harry Styles, lo troverete sicuramente qui di seguito.

Dove vedere il film in streaming

Nessuna informazione anche per quanto riguarda lo streaming del film. Don’t Worry Darling, infatti, dovrebbe debuttare direttamente sul grande schermo, quindi è ancora troppo presto per sapere se ci saranno piattaforme interessate ad acquistarne i diritti. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.