Big Little Lies 3 stagione

Big Little Lies 3 stagione si fa? Anticipazioni, uscita e streaming

Big Little Lies 3 stagione si fa? News

Con il debutto su HBO di Big Little Lies 2, i fan hanno iniziato a chiedersi se mai la serie TV, concepita come miniserie, potrà essere rinnovata a sorpresa ulteriormente, per una stagione 3. Ad oggi risulta complicato sbilanciarsi da uno o dall’altro lato. Verrebbe da dire no, dato che già la season 2 non avrebbe dovuto esserci. Allo stesso tempo, però, proprio perché Big Little Lies 2 è stato fatto, si potrebbe pensare ad una continuazione. A novembre 2018, Nicole Kidman si era espressa ai microfoni di Variety riguardo la possibilità di realizzare anche una terza stagione per la serie TV tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty:

Credo sarebbe difficile riuscire a radunare l’intero gruppo insieme. Ma mi piacerebbe moltissimo farla.

Anche Shailene Woodley, in seguito alla messa in onda del season finale della 2 ha risposto alla domanda dell’attrice Keleigh Sperry sotto un proprio post di Instagram, dicendo che spera si possa realizzare anche una stagione 3 per Big Little Lies.

Shailene Woodley Instagram
Shailene Woodley Instagram

Inoltre, in occasione del press tour estivo della Television Critics Association del 2019, tra i tanti argomenti, il presidente di HBO Casey Bloys si è trovato ad affrontare anche il tema di un’eventuale stagione 3 per Big Little Lies. Ecco le sue parole, come riporta TVLine:

Direi mai dire mai, ma a giudicare dalle apparenze, non c’è una direzione in cui andare, non c’è una storia chiara da raccontare. Ciò detto, si tratta di uno straordinario gruppo di attori, produttori, sceneggiatori e registi, quindi se dovessero venire da me e dirmi “Abbiamo una grande idea, senti qua!”, sarei senza dubbio aperto alla possibilità.

È giusto sottolineare, altresì, che sia la Kidman che la Witherspoon, le due attrici maggiormente coinvolte in Big Little Lies, sono entrambe impegnate in nuovi progetti televisivi e non solo. La prima, nel momento in cui scriviamo, dovrebbe essere al lavoro sul set di The Undoing, mentre prossimamente è previsto l’inizio della produzione di Nine Perfect Strangers. La seconda, invece, ha in programma La Rivincita delle Bionde 3 (Legally Blonde 3) e successivamente Little Fires Everywhere e The Morning Show 2. Le stesse Laura Dern e Zoe Kravitz hanno in ballo progetti importanti. È anche per via delle loro fitte agende che secondo Casey Bloys, è poco realistico pensare che una terza stagione della serie TV possa vedere la luce. In ogni caso, non vi è ancora nulla di ufficiale.

A gennaio 2020, durante la sessione stampa dei TCA dedicata ad HBO, Nicole Kidman ha portato novità non troppo incoraggianti, come scrive Variety. Attualmente pare proprio che la stagione 3 di Big Little Lies non sia nei piani per un prossimo futuro.

Di cosa parla Big Little Lies 3? Trama e anticipazioni

Un punto interrogativo piuttosto imponente pende sulla trama di Big Little Lies 3, se mai la stagione dovesse vedere la luce. La prima si basa sul romanzo omonimo di Liane Moriarty, come detto, mentre la seconda ha come base una novella della scrittrice, con la sceneggiatura di David E. Kelley. Non sappiamo se l’autrice ha altro materiale che vede protagoniste le “Monterey Fives”. Nonostante il season finale della stagione 2 sia andato in onda, non ci lascia troppe anticipazioni su come le storie di Madeline, Celeste, Jane e le altre potrebbero continuare in un’eventuale stagione 3 di Big Little Lies. Anzi, la 2×07 pare un perfetto finale di serie.

L’ultima scena vede le protagoniste recarsi assieme alla stazione di polizia, dopo i recenti avvenimento, che comprendono la vittoria di Celeste su Mary Louise in tribunale, il rinnovo delle promesse di matrimonio per Madeline ed Ed, opposto alla separazione di Renata dal marito, la morte della madre di Bonnie e la confessione di quest’ultima a Nathan di non essere innamorata di lui, più un nuovo inizio per Jane insieme a Corey.

Cast, attori e personaggi

Difficile dire ad oggi quali attori e personaggi del cast principale torneranno in un’eventuale stagione 3 di Big Little Lies. Non sappiamo ancora se la serie TV verrà rinnovata. Per il momento dunque, ci limiteremo ad elencare i membri del cast della stagione corrente, alla luce di quanto accaduto nel corso della 2×07.

Nel cast di Big Little Lies 3 stagione potremmo trovare poi:

  • Iain Armitage è Ziggy Chapman
  • Darby Camp è Chloe Mackenzie
  • Cameron Crovetti è Josh Wright
  • Nicholas Crovetti è Max Wright
  • Merrin Dungey è la detective Adrienne Quinlan
  • Chloe Coleman è Skye Carlson
  • Ivy George è Amabella Klein

Nel corso della seconda stagione si sono inoltre uniti al cast Martin Donovan, Poorna Jagannathan, Crystal Fox, nei panni della madre di Bonnie, e Mo McRae. Dovesse mai esserci Big Little Lies 3 stagione, non dovremmo rivedere nessuno di questi, nemmeno Meryl Streep, teoricamente. Inoltre, potrebbero essere introdotti anche nuovi attori e personaggi.

Big Little Lies 3 streaming ed episodi

Per le prime due stagioni, HBO ha ordinato 7 episodi, di conseguenza, nel caso in cui dovesse decidere di portare avanti la produzione, anche Big Little Lies 3 dovrebbe averne un numero simile, sempre della durata di 40/50 minuti circa l’uno. Qualora dovessero essere confermati nuovi episodi, qui da noi la serie TV andrà in onda su Sky Atlantic. Sarà possibile poi vedere Big Little Lies 3 anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Big Little Lies 3 data di uscita: quando esce la terza stagione?

In conclusione, quando esce la terza stagione della serie TV con Reese Witherspoon e Nicole Kidman? HBO non si è ancora espresso sul rinnovo, quindi vien da sé che è impossibile avere ora una data di uscita per Big Little Lies 3 stagione. Dovesse essere ufficializzata la produzione di nuovi episodi, lo show potrebbe tornare su HBO nel 2020, o forse, data la distanza tra la prima e la seconda stagione, è più realistico parlare di 2021. L’annuncio del rinnovo per una season 2 è arrivato a dicembre 2017, otto mesi dopo la messa in onda della 1×07. Le riprese sono cominciate a fine marzo 2018, per concludersi ad agosto 2018 e il debutto è stato programmato per giugno 2019. Non appena avremo la certezza che Big Little Lies tornerà, potremo cominciare a fare calcoli più precisi.

Potrebbero interessarti anche: