don't worry darling trailer

Don’t Worry Darling trailer del film con Harry Styles

La regista Olivia Wilde ha pubblicato sui social il teaser trailer di Don’t Worry Darling: tutti i video del film con Harry Styles.

Teaser video

Finalmente Olivia Wilde ha lanciato sui social il teaser trailer di Don’t Worry Darling, film con Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine e Kiki Layne. Sono solo 11 i secondi a disposizione dei fan in questo breve ma intenso che concede anche un primo sguardo al personaggio del cantante di Watermelon Sugar. Di seguito vi mostriamo quindi il teaser di Don’t Worry Darling.

La pellicola sarà ambientata nel 1950, precisamente in una comunità utopica isolata nel deserto californiano. Le vicende ruoteranno attorno alla storia di una casalinga che nasconde una inquietante verità dietro la sua vita apparentemente perfetta. Alice, interpretata da Florence Pugh, è anche una moglie infelice, che inizia a porsi domande sulla sua sanità mentale quando strani eventi iniziano a capitare attorno a lei. Il marito Jack, interpretato da Harry Styles nasconde un oscuro segreto.

Nel video vediamo i personaggi di Alice, Jack e pochi altri frammenti dal film thriller, il cui set è stato galeotto per Harry Styles e Olivia Wilde, che ora fanno coppia fissa.

Con l’uscita del teaser trailer si viene a sapere anche la data di uscita internazionale di Don’t Worry Darling, fissata per il 23 settembre 2022. Non sappiamo con precisione quando il film uscirà nelle sale italiane, ma il giorno non dovrebbe allontanarsi troppo da quello prestabilito per il lancio globale.

Trailer Don’t Worry Darling

Per il momento non è stato ancora pubblicato un video completo di Don’t Worry Darling. Solitamente questi video escono più in prossimità del debutto al cinema, quindi potremo dover aspettare ancora molto.

Non appena il primo trailer ufficiale del film Don’t Worry Darling sarà disponibile provvederemo ad aggiornare questa sezione dell’articolo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare