La carriera come attore di Harry Styles sta decollando e presto la star britannica apparirà al cinema in due pellicole: Don’t Worry Darling e My Policeman. Secondo dei recenti rumor di The Mirror, Harry Styles avrà delle scene di nudo in My Policeman, dove interpreta un poliziotto gay di nome Tim Burgess.
Sembra che queste scene vedranno il cantante mostrarsi senza veli e avere rapporti con la co-star David Dawson, che interpreta Patrick nel film. I due personaggi infatti hanno una storia d’amore clandestina negli anni ’50, tempi in cui l’omosessualità era illegale. Una seconda fonte avrebbe detto a The Sun che Harry Styles è particolarmente esaltato all’idea di tale sfida. Inoltre sembra che il team dietro le quinte voglia che le suddette scene sembrino il più realistiche possibile.
Secondo questi report, in particolare ci saranno due scene più hot tra i due attori e in un’altra Harry Styles apparirà nudo, ma da solo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non ci sarà molto lasciato all’immaginazione, Harry Styles si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è particolarmente esaltato per questa sfida, anche se è particolarmente ardua. Ha sempre voluto fare cose che le persone non si sarebbero mai aspettate e mettere alla prova l’idea che le altre persone si sono fatte di lui. Finalmente con questo film potrà farlo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Harry Styles in My Policeman: i primi dettagli sul film
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDeadline ha anticipato la trama del film My Policeman, nel quale Harry Styles avrà scene di nudo. La storia ha luogo nei tardi anni ’90, e parla dell’arrivo di Patrick nella casa degli anziani Marion e Tom. La presenza di questo personaggio darà il via a un viaggio sul viale dei ricordi, fino a 40 anni prima. La relazione ricca di passione tra Tom e Patrick ai tempi era illegale, in quanto due persone omosessuali non potevano frequentarsi.
Tom e Marion si conoscono da ragazzi, ma lui è un poliziotto ed è gay, mentre lei invece è un’insegnante che perde la testa per Tom. A causa delle restrizioni sociali dell’epoca, Tom non è libero di vivere l’amore come crede. Intanto però sta vivendo una relazione clandestina con Patrick, l’unica persona che ama. Tuttavia Tom comprende presto che concedersi a Marion è la scelta giusta per vivere tranquillamente, e decide sposarla. Allo stesso tempo, Tom porta avanti la storia con Patrick.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.My Policeman è un film realizzato da Amazon Studios, nel cast con Harry Styles sono presenti Emma Corrin e David Dawson. Non è chiaro quando la pellicola uscirà al cinema, ma vi terremo aggiornati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.