STRANGERS film Netflix trama, cast, quando esce e streaming maya hawke camila mendes

Do Revenge film Netflix: trama, cast, quando esce e streaming

Do Revenge è un nuovo film di Netflix con protagoniste Camila Mendes e Maya Hawke

Camila Mendes e Maya Hawke sono le protagoniste di una nuova dark comedy targata Netflix, dal titolo Do Revenge: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film.

Trama del film Do Revenge

Dopo The Perfect Date e Dangerous Lies, Camila Mendes torna a collaborare con Netflix assieme a Maya Hawke, legata alla piattaforma tramite Stranger Things, in occasione della commedia Do Revenge, inizialmente intitolata Strangers.

Il progetto è nelle mani di Jennifer Kaytin Robinson, regista di Someone Great, e Celeste Ballard, le quali hanno scritto la sceneggiatura.

Descritto come una dark comedy dalle tinte vagamente hitchcokiane – infatti si ispira liberamente a L’Altro Uomo -, il film ha come protagoniste due adolescenti, Drew ed Eleanor che, dopo un incontro fortuito, decidono di fare squadra per occuparsi dei rispettivi bulli.

Per non dare nell’occhio, una cercherà di sistemare le cose per l’altra. Al momento questi sono tutti i dettagli sulla trama del film Do Revenge di cui disponiamo.

Do Revenge film quando esce

Detto ciò, quando esce il film Do Revenge su Netflix? La data di uscita è stata annunciata nel mese di luglio. Il debutto è stato fissato al 16 settembre 2022. Nel giorno indicato, il titolo raggiungerà il catalogo in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Cast, attori e personaggi

I primi nomi annunciati per il cast del film Netflix Do Revenge, come anticipato, sono stati quelli di Camila Mendes, conosciuta per il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale, dal prossimo anno in onda con il settimo e ultimo capitolo, e Maya Hawke, vista di recente in Strangers Things, il cui ruolo dovrebbe essere confermato anche per la stagione 5.

Con un cameo potremo poi vedere Sophie Turner (Game of Thrones), ma al momento non conosciamo quale sarà il suo piccolo ruolo. Ad affiancare le due protagoniste saranno i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rish Shah è Russ Lee
  • Talia Ryder è Gabbi
  • Eliza Bennett è Jessica
  • Cassady McClincy è Ashlyn
  • Alisha Boe è Tara
  • Jonathan Daviss è Elliot
  • Rachel Matthews è Allegra
  • Ava Capri
  • Maia Reficco
  • Paris Berelc
  • Austin Abrams

Il film è prodotto da Jennifer Kaytin Robinson con Anthony Bregman e Peter Cron per Likely Story.

Do Revenge streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Do Revenge è data proprio dallo streaming. Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo.

Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio. Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.

Trailer e video

Ad inizio agosto, Netflix ha rilasciato un teaser per il film Do Revenge, annunciando che il trailer vero e proprio uscirà martedì 9:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare