someone great netflix film

Someone Great film Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla Someone Great? Trama del film Netflix con Gina Rodriguez

Dopo l’uscita della quinta e ultima stagione di Jane the Virgin, Gina Rodriguez è già pronta a tornare nei panni della protagonista del nuovo film Netflix Someone Great. La pellicola è una comedy con qualche sfumatura drama all’inizio, che però viene spazzata via dalle due attrici Brittany Snow e DeWanda Wise, co-protagoniste insieme a Gina Rodriguez.

Di cosa parla il film Netflix Someone Great? La trama segue Jenny che è un’aspirante giornalista musicale, e ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Purtroppo, il suo ragazzo decide di lasciarla dopo dopo ben nove anni anziché proseguire la relazione a distanza. Per consolarsi, Jenny e le sue migliori amiche Erin e Blair vanno a New York per un’ultima folle avventura.

Dalla sceneggiatrice e regista Jennifer Kaytin Robinson, ideatrice della serie Sweet/Vicious per MTV, Someone Great è una storia divertente e commovente su amicizia, amore e sul difficile passaggio da adolescenza a età adulta. La storia inizialmente era descritta come un percorso di perdita, crescita e forte amicizia femminile.

Ecco la sinossi ufficiale di Someone Great, rilasciata da Netflix sulla pagina ufficiale:

“Dopo la spiazzante fine della sua relazione, la giornalista musicale Jenny si prepara a voltare pagina…e a un’indimenticabile avventura con le sue migliori amiche”

Cast attori e personaggi

Quali sono dunque gli attori e i rispettivi persoanggi che hanno preso parte al cast del film Netflix Someone Great? Prime tra tutte sono Gina Rodriguez di Jane The Virgin e insieme a lei la nota attrice Brittany Snow di Pitch Perfect e Hairspray.

Ecco una lista completa degli attori e personaggi del castdi Someone Great:

  • Gina Rodriguez, è Jenny, protagonista del film e aspirante giornalista musicale;
  • Brittany Snow è Blair, amica di Jenny;
  • DeWanda Wise, è Erin, amica di Jenny;
  • Lakeith Stanfield è Nick, ex ragazzo di Jenny;
  • Rosario Dawson, è Hannah;
  • Ben Sidell è Gus;
  • Peter Vack è Matt;
  • Alex Moffat è Will;
  • Rebecca Naomi Jones è Leah;
  • RuPaul Charles;
  • Michelle Buteau;
  • Jaboukie Young-White.

A febbraio 2019 Gina Rodriguez è stata scelta come attrice e produttrice del film debutto alla regia di Jennifer Kaytin Robinson, nato da un copione da lei scritto. Insieme alla Rodriguez, si sono occupati della produzione Anthony Bregman, Peter Cron, Paul Feig e Jessie Henderson.

Someone Great film trailer video

Il trailer ufficiale in italiano di Someone Great è uscito l’8 marzo 2019. Il video mostra le protagoniste del film Netflix, Gina Rodriguez e Brittany Snow.

Someone Great streaming su Netflix

Come tutti i prodotti originali Netflix, il film Someone Great con Gina Rodriguez uscirà in esclusiva sulla piattaforma dedicata allo streaming. In quanto detentore della distribuzione in Italia a occuparsi dello streaming ita sarà quindi proprio Netflix.

Per attingere alla vastissima libreria offerta della piattaforma, e vedere Someone Great streaming ita, è infatti necessario essere iscritti a Netflix. In ogni caso, il sito web offre a tutti gli indecisi un servizio di prova gratuito della durata di un mese utilizzabile per un periodo limitato, durante il quale si può avere accesso a tutto il catalogo della piattaforma streaming.

Terminato il periodo di prova, gli utenti potranno procedere con un abbonamento, senza alcun contratto vincolante, il cui prezzo varia a seconda della qualità video e del numero di schermi utilizzati nello stesso momento.

Someone Great data di uscita del film: quando esce in Italia?

Se le prime immagini del trailer ufficiale vi hanno incuriosito ecco quando esce il film Someone Great. Durante il mese di aprile il il servizio di Netflix offre svariate novità come la seconda stagione de Le terrificanti avventure di SabrinaYou vs. Wild con Bear Grylls, la serie tv Quicksand, il film The Silence con Kiernan Shipka e The Perfect Date con Noah Centineo. Insieme a tutte queste succulente aggiunte al catalogo, arriva anche il film Someone Great, la cui data di uscita è fissata al 19 aprile 2019.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare