The Silence Netflix

The Silence Netflix: trama e uscita del film con Kiernan Shipka

Di cosa parla The Silence Netflix? Trama e anticipazioni

Kiernan Shipka, protagonista del reboot di Sabrina vita da strega, reciterà in un nuovo ruolo al fianco di Stanley Tucci. Il film The Silence sarà distribuito da Netflix, la cui pagina ufficiale riporta la trama dell’horror:

Il mondo è assediato da creature terrificanti che attaccano gli esseri umani seguendo i suoni. Un’adolescente e la sua famiglia cercano di salvarsi in un rifugio remoto.

La trama ufficiale potrebbe ricordarvi due film che hanno riscosso molto successo negli ultimi anni. Il primo di cui stiamo parlando è A Quiet Place, il quale vedeva al suo interno una famiglia alle prese con degli alieni capaci di cacciare grazie al loro udito molto fine; il secondo è il film Netflix Bird Box con Sandra Bullock, nel quale un gruppo di persone doveva trovare riparo da alcune creature misteriose capaci di diffondere un virus e far impazzire la gente.

Al momento non abbiamo molte anticipazioni. Il lungometraggio di Netflix si basa sull’omonimo romanzo di Tim Lebbon (Quella casa nel bosco). La storia di The Silence, che verrà trasmessa su Netflix, racconta la terrificante storia di Ally, una ragazza sorda, e della sua famiglia. Il loro mondo viene sconvolto dall’arrivo di una forza antichissima e letale. Nei campi vicini alla loro casa in New Jersey, una colonia di pipistrelli viene attaccata da un parassita che li trasforma in una nuova specie altamente mortale. Mentre queste creature attaccano la popolazione umana, Ally affina i suoi sensi. Infatti, lei riesce a sentire quando questi pipistrelli si avvicinano e si rende conto che anche il minimo rumore può farli arrivare in massa.

La ragazza e la sua famiglia cercheranno riparo nei boschi, all’interno dei quali dovranno vivere in silenzio. Tutti loro capiranno che anche gli esseri umani possono diventare pericolosi quando si tratta di sopravvivere.

The Silence Netflix cast attori e personaggi

Non abbiamo molte informazioni riguardo al cast che prenderà parte al nuovo film Netflix The Silence. Sono stati resi noti solo alcuni attori, ma non quali personaggi interpreteranno, fatta eccezione per la Shipka e Tucci, il quale vestirà i panni del padre della protagonista:

  • Kiernan Shipka è Ally
  • Stanley Tucci è il padre di Ally
  • Miranda Otto
  • John Corbett

Una curiosità riguarda due attrici all’interno del film Netflix The Silence, in quanto Kiernan e Miranda Otto sono coprotagoniste anche nella serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina, la quale tornerà ad aprile con una seconda stagione.

Inoltre, il regista John Leonetti, durante un’intervista con l’Hollywood Reporter nel 2017, ha speso alcune parole sull’attrice protagonista e la sua bravura nell’imparare il linguaggio dei segni:

Credo che le persone non abbiamo mai visto niente di simile. Ha imparato il linguaggio dei segni per il film. Ora è perfetta, come se lo facesse da tutta la vita. Sembra avere un senso innato per capire cosa voglia dire essere una persona sorda. Recita a fianco di Stanley Tucci e credetemi quando dico che se la cava più che bene. Guardarla recitare è stato affascinante.

The Silence Netflix trailer e video

Netflix ha rilasciato l’angosciante trailer ufficiale del film horror The Silence con Kiernan Shipka e Stanley Tucci.

Dove vedere in streaming The Silence?

Come già preannunciato, il film The Silence non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà Netflix a renderlo disponibile in streaming sulla propria piattaforma.

Quando esce The Silence su Netflix? La data di uscita

Ma quando esce The Silence su Netflix? Nonostante la Global Road Entertainment abbia acquistato i diritti di distribuzione sul suolo americano nel 2017, non abbiamo mai sentito parlare di questo film. Ora, grazie a Netflix, che ha fissato la data di uscita, potremo gustarci The Silence con Kiernan Shipka a partire dal 12 aprile 2019.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: