Riverdale in pausa anticipazioni e quando torna la 3x18

Riverdale 3 in pausa: anticipazioni promo e quando torna Riverdale 3×18

1Riverdale 3 va in pausa. Anticipazioni promo e quando torna Riverdale 3×18. Betty porta avanti la propria crociata contro la Farm; riavvicinamento tra i Varchie?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mercoledì 27 marzo, The CW ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse. Ora però Riverdale 3 va in pausa. Scopriamo quando torna Riverdale 3×18 e vediamo assieme cosa potrebbe accadere nell’episodio con le anticipazioni, ma prima ricapitoliamo al volo cos’è successo durante la 3×17.

I Serpents si addestrano con FP, ma non sono ancora pronti. Nonostante ciò, Jug li manda per le strade ad occuparsi dei Gargoyles che spacciano, finché non mandano all’aria un’operazione dello sceriffo. A quel punto FP minaccia il figlio di farlo arrestare. Tutte queste mosse contro Gladys, comunque, non intimoriscono la donna. Nel frattempo Betty chiede aiuto a Cheryl per infiltrarsi nella Farm e grazie al suo intervento, raccoglie nuove informazioni, come la vera ragione per cui Alice è così ossessionata da Edgar e tutto ciò che lo circonda: l’uomo riesce a farle vedere il figlio Charles. A quel punto, Betty vuole a tutti i costi un incontro con Evernever, che riesce ad ottenere.

In tutto ciò, Veronica cerca di riunire la propria famiglia, mentre Archie aiuta Mad Dog e altri ragazzi del riformatorio. Nel farlo, viene a sapere che la famiglia dell’amico vive in un palazzo controllato dai Gargoyles. Con l’aiuto di Jug e dei Serprents, decide di prenderli di sorpresa e cacciarli. Il giovane Jones si imbatte anche in Kurtz, ma gli sfugge. Alla fine viene rinvenuto fuori dalla palestra di Archie un calice contenente un dente e una carta missione di G&G. Andrews realizza che qualcosa è successo a uno dei ragazzi del riformatorio e infatti FP trova nel bosco un corpo senza vita, come conseguenza dell’ascensione.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro