bear grylls you vs wild serie tv interattiva netflix

You vs Wild: uscita e streaming della serie interattiva Netflix con Bear Grylls

Di cosa parla You vs Wild? Trama e anticipazioni della serie interattiva Netflix Scuola di sopravvivenza

Black Mirror aveva portato il primo film interattivo su Netflix, Bandersnatch, mentre Bear Grylls porterà la prima serie live action interattiva: You vs Wild, Scuola di sopravvivenza. Ambientata nei luoghi più selvaggi del nostro mondo, la trama della serie interattiva di Netflix ha come protagonista Bear Grylls e le sue avventure. Il ruolo degli utenti spettatori sarà fondamentale in questa serie, in quanto dovranno aiutarlo nelle sue scelte verso la sopravvivenza, interagendo alle sue domande.

Chiaramente, essendo anche un prodotto family friendly, nessuna scelta porterà l’uomo alla morte, ma potrebbe metterlo in serio pericolo. Da climi rigidi a calde e afose foreste, Bear Grylls dovrà vedersela con terribili animali e inquietanti luoghi della Terra.

Di seguito ecco la sinossi ufficiale della trama fornita dalla pagina Netflix dedicata a Scuola di sopravvivenza.

“In questa serie interattiva prenderai decisioni fatidiche che aiuteranno Bear Grylls a sopravvivere e a completare le sue missioni negli ambienti più ostili della Terra”.

Scuola di sopravvivenza trailer Netflix

In data 27 aprile 2019, il sito streaming ha rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano della serie TV interattiva Netflix You vs Wild, Scuola di Sopravvivenza. Ecco il video promo di Scuola di Sopravvivenza dove Bear Grylls mettere lo spettatore davanti a scelte molto complesse.

Per innalzare l‘hype degli utenti di Netflix, in precedenza su You Tube erano stati anche pubblicati diversi video teaser trailer per You vs Wild. Le brevi clip teaser mostrano agli spettatori una serie di scelte alle quali si può rispondere solo sì e no. “Bear Grylls ti sta chiamando su FaceTime. Rifiuti la chiamata o accetti?”

Quando esce You vs Wild? Data di uscita su Netflix della serie interattiva Scuola di sopravvivenza

Vi interessa quindi testare questa nuova serie interattiva di Netflix? Vorreste sapere quando esceYou vs Wild, Scuola di sorpavvivenza debutterà sul colosso dedicato allo streaming Netflix in data di uscita 10 aprile 2019.

Le puntate di You vs Wild saranno pubblicate in un unico momento sul sito streaming, e gli spettatori/giocatori potranno andare fin da subito in aiuto all’avventuriero Bear Grylls Ogni episodio sarà ambientata in un diverso luogo del globo, e Bear Grylls alzerà ogni volta l’asticella del pericolo. Non resta quindi che attendere la data di uscita per addentrarsi in questo nuovo esperimento interattivo di Netflix, e cercare di salvare la vita al simpatico Bear Grylls. Anche se in un mese ricco di uscite come quello di aprile 2019, gli iscritti a Netflix dovrebbero prendere le ferie per poter vedere ogni novità.

You vs Wild streaming episodi su Netflix

Ogni episodio della serie Scuola di sopravvivenza accompagnerà nel suo viaggio la leggendaria star della tv Bear Grylls, esperto avventuriero della natura. Gli spettatori seguiranno l’uomo mentre vive in condizioni estreme in diversi luoghi della Terra. Sarà in mano a chi guarda stabilire se Grylls vivrà o morirà, o se più semplicemente le loro scelte lo guideranno verso un eventuale pericolo o alla salvezza. Ma dove sarà possibile vedere la serie You Vs Wild, Scuola di sopravvivenza, in streaming in Italia? In quanto prodotto originale della piattaforma streaming, si potrà “giocare” a You vS Wild solamente su Netflix.

La modalità di interazione degli episodi sarà quindi simile alla serie interattiva di Bandersnatch, anche se in questo caso la sensazione di decidere riguardo la vita o morte di un uomo nella natura sarà ancora più spaventoso. Negli otto episodi che compongono la serie interattiva di Netflix, gli spettatori aiuteranno Bear Grylls nelle sue scelte per fuggire da situazioni poco piacevoli.

Potrebbero interessarti anche: