personaggi crossover arrowverse

Crossover Arrowverse: cast, attori e personaggi di Crisis on Infinite Earths

1Ecco i nomi degli attori e i personaggi che prenderanno parte al cast dell’evento crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths

È ormai alle porte l’evento televisivo dell’anno, ovvero il tanto atteso crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, diviso in cinque episodi. Il network americano The CW aprirà le danze domenica 8 dicembre con Supergirl, per poi proseguire con l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash del giorno successivo. Dopodiché ci sarà la solita pausa natalizia e le serie torneranno in onda a partire dal 14 gennaio. L’evento si concluderà poi con il debutto di mezza stagione di Arrow e con un episodio di Legends of Tomorrow. Ma quali sono i personaggi del crossover dell‘Arrowverse?

Nel corso dei mesi che hanno anticipato l’arrivo dell’evento si sono susseguite diverse news che hanno svelato l’aggiunta di personaggi più che ovvi ma anche di nomi inaspettati. Tra vecchie glorie e new entry, Crisis on Infinite Earths riunirà davvero tanti eroi tratti dai fumetti della DC.

Ma scopriamo subito insieme quali attori del cast reciteranno nel crossover Arrowverse e quali personaggi dell’universo DC saranno presenti negli episodi, a partire dai rumor non ancora confermati.

Lucifer di Tom Ellis

L’account di twitter di Canadagraphs avrebbe svelato la presenza di Tom Ellis sul set del crossover Arrowverse.

Si tratta di un account che nel corso degli anni è sempre stato molto presente sui set delle serie The CW di DC, e spesso le sue speculazioni si sono rivelate corrette. Al momento non ci sono conferme di un effettivo coinvolgimento di Tom Ellis, pertanto è necessario aspettare news che accertino quanto sostenuto da Canadagraphs.

A far scalpore è il fatto che l’attore Tom Ellis sembrerebbe apparso con i suoi abiti di Lucifer, personaggio della tanto amata serie che giunge al giro di boa con l’imminente quinta stagione su Netflix. Pare quindi che oltre agli eroi della DC farà la sua comparsa anche il diavolo di Tom Ellis, anche se non è chiaro come sarà inserito nella storia.

Indietro