Coronavirus: rimandata l’uscita dei film al cinema, ecco quali sono

1Il Coronavirus blocca anche l’uscita di molti film al cinema, rimandati al termine dell’emergenza. Ecco quali sono le pellicole rinviate

coronavirus film uscita rimandata

Il Coronavirus fin da subito ha creato panico e agitazione in tutta l’Italia, bloccando immediatamente le proiezioni dei film al cinema, la cui uscita è stata rimandata. In tutta Italia i cinema sono stati chiusi perché considerati luoghi possibili di contagio, data la vicinanza tra le persone in un contesto chiuso. Per tale ragione si è deciso di rimandare l’uscita di alcune pellicole in Italia, molti in data ancora da definire. Si attende infatti che passi questo momento di emergenza e allarme e che tutto torni alla normalità. Per il momento le direttive mosse dal motto #iorestoacasa saranno da seguire fino al 3 aprile 2020, pertanto i cinema almeno fino ad allora resteranno chiusi.

Di seguito vi diciamo quindi quali sono i film la cui uscita è stata rimandata a causa del Coronavirus. Si tratta in particolar modo delle pellicole la cui uscita era prevista per il periodo compreso tra fine febbraio e inizio aprile. A fornirci indicazioni al riguardo La Repubblica. Inoltre, a causa di questo virus, sono state rimandate le riprese di Mission Impossible, il cui settimo capitolo viene girato in parte a Venezia. Anche molte serie TV, come Riverdale, hanno bloccato i propri set.

Mulan

Mulan film disney live action 2020 film uscita rimandata
Mulan

Sicuramente tra le pellicole più attese di questo 2020 c’è il live action dedicato all’eroina cinese Mulan.

Infatti il film sarebbe dovuto uscire il 27 marzo, mentre ora il suo debutto nei cinema italiani è stato reinviato al 14 maggio.

In molti altri paesi del mondo il live action è già uscito, riscuotendo un ottimo successo.

Indietro