Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Chi è

Chi è Louis Partridge: età, altezza, Instagram e film

Cora | Novembre 30, 2020

Louis Partridge è un giovane attore britannico divenuto ancora più famoso grazie alla sua interpretazione del visconte Lord Tewkesbury nel […]

Louis Partridge è un giovane attore britannico divenuto ancora più famoso grazie alla sua interpretazione del visconte Lord Tewkesbury nel film di Netflix Enola Holmes. Scopriamo insieme qualche informazione sulla sua vita e sulla sua carriera.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo da qualche curiosità sulla biografia di Louis Partridge, come l’età e l’altezza. L’attore ha 17 anni ed è nato il 3 giugno 2003 a Wandsworth, un quartiere di Londra. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri. Dal sito di Afalona abbiamo scoperto qualcosa anche riguardo alla sua famiglia. Suo padre si chiama James Partridge ed è un avvocato, mentre la madre Liz Partridge collabora con l’associazione benefica Child Rescue Nepal. Louis Partridge ha due sorelle: Issie Partridge, che lavora a volte come modella e che ha influenzato i gusti musicali dell’attore, e Millie Partridge che invece va ancora a scuola.

L’attore di Lord Tewkesbury in Enola Holmes ha debuttato nel mondo dello spettacolo con un piccolo ruolo nella serie TV Boomers nel 2014, e lo stesso anno ha recitato anche in due cortometraggi: Beneath Water e About a Dog. Nel 2015 è apparso nel film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, mentre nel 2016 ha preso parte al cortometraggio Second Skin. Nel 2017 Louis Partridge ha partecipato a due pellicole per il grande schermo: Amazon Adventure e Paddington 2, e nel 2019 ha lavorato al fianco di Daniel Sharman nello show I Medici, dove ha interpretato la parte di Piero de’ Medici. L’anno successivo, nel 2020, ha recitato insieme a Millie Bobby Brown nel film di Netflix Enola Holmes, e ha ottenuto il ruolo di Peter Pan nella pellicola The Lost Girls, in uscita nel 2021.

Vita privata: è fidanzato?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Louis Partridge è una persona piuttosto discreta, infatti non abbiamo informazioni sulla sua vita privata e non sappiamo dirvi se l’attore sia fidanzato. L’interprete di Lord Tewkesbury in Enola Holmes potrebbe anche essere single, ma non possiamo esserne certi. In caso di news, comunque vi aggiorneremo.

Dove seguire Louis Partridge: Instagram e social

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Louis Partridge non ha molti profili social, infatti non utilizza Twitter o Facebook, ma potete comunque seguirlo sul suo account di Instagram, dove ha pubblicato più di 40 post e ha già raggiunto oltre 6 milioni di follower in tutto il mondo che attendono sempre un suo selfie o una sua storia. Dalle foto pubblicate sul suo profilo possiamo vedere anche che è molto amico della collega Millie Bobby Brown.

Film e programmi televisivi

Louis Partridge ha iniziato a recitare solo nel 2014 eppure è già apparso in alcuni film e programmi televisivi di successo come Enola Holmes e I Medici. Qui di seguito trovate la lista di tutte le pellicole alle quali ha preso parte l’attore, compresi i cortometraggi.

  • Beneath Water (2014)
  • About a Dog (2014)
  • Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (2015)
  • Second Skin (2016)
  • Amazon Adventure (2017)
  • Paddington 2 (2017)
  • Enola Holmes (2020)
  • The Lost Girls (2021)

Vi riportiamo anche le serie TV in cui ha recitato Louis Partridge.

Louis Partridge è Tewkesbury in Enola Holmes

Nel 2020 Louis Partridge è apparso nel film di Netflix Enola Holmes, dove ha recitato la parte del visconte Lord Tewkesbury, e ha lavorato al fianco della celebre attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown. Nella pellicola, Tewkesbury incontra la protagonista, Enola, su un treno durante una fuga.

Video di Louis Partridge