Katie Cassidy nel cast di The Flash?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Se fino a poche ore fa ci stavamo disperando per la foto della tomba che abbiamo visto nella season premiere di Arrow 4 (CLICCA QUI per vederla), adesso si accende un barlume di speranza perché recentemente Katie Cassidy è stata avvistata sul set di The Flash.

 

Sembra che molto presto Barry  incontrerà la Laurel di Terra 2 che però vedremo nei panni di Black Siren, personaggio della serie animata “Justice League”. A parte questa piccola apparizione, tra i fan si vocifera già che Katie Cassidy possa entrare a far parte del cast dello spin-off di Arrow e questa teoria è dovuta al fatto che a inizio stagione, i produttori annunciarono l’arrivo di un importante doppelganger in The Flash 2 e chissà che, appunto, non possa trattarsi proprio di Laurel. Molti fan però non sembrano essere molto contenti di questa ipotesi, data l’evoluzione che il personaggio di Katie ha intrapreso nel corso delle stagioni di Arrow e averla poi in The Flash nei panni di una doppelganger, per di più cattiva, getterebbe in fumo tutto ciò che è stato creato finora in Arrow 4.

 

Ovviamente, al momento, tutto ciò è solo un rumors. L’unica cosa certa è tutto questo bel materiale proveniente dal set di The Flash che non solo non fa altro che crescere la nostra curiosità lasciandoci con tante domande, ma ci fa anche ben sperare sul futuro di Laurel. Nell’attesa di scoprire cosa ne sarà del personaggio di Katie Cassidy, vi ricordiamo che The Flash 2 è attualmente in pausa e tornerà in onda su The CW martedì 19 aprile.

Leggi anche:

Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.